
Stessa avversaria e stessa storia per gli esordienti e giovanissimi che pareggiano contro la Camunia nel turno casalingo di sabato. Ecco un breve riassunto delle due partite:
ESORDIENTI: CENTROLAGO - CAMUNIA 2-2
1° tempo: Il Centrolago parte forte e nel primo tempo tiene le redini del gioco e crea molte azioni da goal senza subire il gioco avversario. Gli sforzi vengono premiati quando per due volte la nostra squadra segna e vince il primo spezzone di partita per 2-0.
2° tempo: In questa fase della partita il Centrolago cala vistosamente e la Camunia prende coraggio anche grazie al goal siglato dopo un minuto che spiana la strada alla squadra ospite che gioca un gran secondo tempo vincendo per 1-4 e riportando in parità la partita.
3° tempo: L'ultimo tempo quindi è quello decisivo che può decidere le sorti della partita. Le squadre si tutelano in difesa decise a non prendere goal ma la partita è ugualmente piacevole. Il Centrolago, forte del fattore campo, è leggermente più intraprendente ma anche la Camunia non demerita ed il tempo finisce 0-0.
Grazie alla somma dei tre tempi (come se fossero tre set), la partita finisce in parità per 2-2 mostrando un buon affiatamento tra i giocatori della nostra squadra nonostante fosse la prima partita della stagione.
GIOVANISSIMI: CENTROLAGO - CAMUNIA 1-1
Stando al risultato sembra che la partita sia stata equilibrata, invece in campo si è vista solo una squadra: il Centrolago. Passati in svantaggio al 5° minuto del primo tempo su calcio di punizione, la Camunia non è più esistita e la squadra di casa ha macinato gioco e occasioni senza riuscire a sfruttarle al meglio. In attacco per più di venti minuti nel primo tempo, il Centrolago paga il fatto di non avere una punta di ruolo ed il tempo si conclude sull'1-0 per gli ospiti.
La ripresa è la fotocopia del primo tempo ed il Centrolago continua ad attaccare e a sprecare occasioni fino a dieci minuti dalla fine quando, grazie ad una bella azione in velocità, trova il pareggio. La squadra vuole vincere ma per merito della difesa della Camunia e soprattutto del suo portiere, la partita finisce in parità. Il Centrolago comunque può essere soddisfatto dell'ottima prestazione fornita che fa ben sperare per il prosieguo della stagione.