PER ACCEDERVI CLICCATE QUI SOTTO:

mercoledì 27 agosto 2008

SVELATA LA ROSA DELLA PRIMA SQUADRA

Sabato 23 agosto si è svolta presso il campo sportivo della Polisportiva Centrolago la presentazione della prima squadra che parteciperà al campionato di terza categoria 2008-2009. Fino a questo momento poco si sapeva della squadra ma diverse sono le novità nella rosa che andremo ad elencare. Squadra giovane formata da un'ampia rosa di 28 giocatori di cui 19 sono nati dopo l'anno 1985 e che siamo sicuri possano essere il futuro di questa squadra poco esperta ma molto promettente.
Oltre alla dirigenza e allo staff del Centrolago, alla presentazione non ha voluto mancare il sindaco di Sulzano Ribola Giuseppe che, in rappresentanza anche dei sindaci di Sale Marasino e Marone, ha speso belle parole di incoraggiamento per la squadra e un augurio sincero a tutto il nostro movimento in modo che continui su questa strada con lo stesso entusiasmo dei primi anni.
Anche una vecchia conoscenza del Centrolago è stata invitata: Calabria Fabrizio, che tre anni fa portò la squadra in prima categoria e attualmente non segue nessuna società, è arrivato alla presentazione e si è interessato del nuovo progetto e nuovo corso della Polisportiva tanto che qualcuno parla già di possibilità per una nuova collaborazione.
La squadra comunque allestita per la stagione 2008-2009 agli ordini di mister BUIZZA ROMANO è la seguente: BAGNASCHI GIORGIO - BERTAGNA ENNIO - BORGHESI CRISTIAN - BREVI DAVIDE - CALDINELLI LUCA - CARIA LUCA - CONSOLI MICHELE - CRISTINI BENIAMINO - DANESI DAVID - DOSSI FEDERICO - GUERINI GIACOMO - GUERINI PIETRO - LECCHI LUCA - LODA ANDREA - MAZZUCCHELLI G.BATTISTA - MORA PAOLO - POIATTI FLAVIO - RIVA DANIELE - ROMELE MAFFEO - SALGHETTI DIEGO - SCALVI SIMONE - SERIOLI ALESSANDRO - SINA LUCA - SISTI ANDREA - VIOLA OMAR - ZANOTTI CRISTIANO - ZUCCHI ALBERTO.
Dopo il primo anno di esperienza e transizione, la squadra è stata allestita per fare un campionato di tutto rispetto ed essere il più possibile protagonista del girone. Le premesse ci sono, i risultati lo scopriremo più avanti.

Nessun commento: