PER ACCEDERVI CLICCATE QUI SOTTO:

martedì 9 settembre 2008

PRIME AMICHEVOLI PER GIOVANISSIMI E JUNIORES

A due settimane dall'inizio del campionato, i giovanissimi e gli juniores disputano le prime amichevoli dopo il primo periodo di preparazione. Sabato pomeriggio infatti sul campo del Centolago è andato in scena la partita tra i nostri giovanissimi contro quelli dell'Aquila di Artogne, mentre a Cazzago S. Martino, gli juniores hanno giocato contro la squadra locale della Cazzaghese.
Chi si aspettava i giovanissimi dello scorso anno si dovrà ricredere perchè, per quello dimostrato in amichevole, la squadra è promettente. Contro L'Aquila ne esce una bella partita equilibrata con il risultato finale di 2-2 anche se ai punti forse i nostri avrebbero meritato qualcosa di più. Nonostante un affiatamento ancora da affinare ed alcuni errori di posizione prontamente aggiustati dagli allenatori Scalvi e Bonadei, la squadra ha impostato un bel gioco ed ha avuto il merito di non arrendersi anche sotto di un goal. Pareggiato i conti con una veloce azione di contropiede, nel secondo tempo il Centrolago si porta in vantaggio e crea diverse azioni da rete che non sfrutta a dovere. Il pareggio dell'Aquila avviene all'ultimo minuto su calcio di punizione ma non è il risultato quello che conta, perchè i giovanissimi hanno disputato una partita lodevole e ancora molti sono i margini di miglioramento.
Purtroppo non si può fare lo stesso discorso per gli juniores che impattano in una mezza figura sul campo della Cazzaghese. Finisce 7-1 per i locali che sovrastano i nostri giocatori sia sul piano del gioco che in quello fisico ma è ancora presto per fare bilanci perchè la squadra non era al completo e nelle gambe c'è ancora il carico di lavoro della preparazione che si è fatto sentire nel secondo tempo quando è avvenuto il crollo. Discreta invece la prima parte di gara che ha messo in luce le qualità di alcuni nostri giocatori anche se c'è ancora da lavorare.
SABATO 13 SETTEMBRE SUL CAMPO DEL CENTROLAGO si svolgeranno altre due interessanti amichevoli:
ALLE 15:30 GLI ESORDIENTI INCONTRERANNO L'ORSA-CORTEFRANCA
ALLE 17:00 I GIOVANISSIMI GIOCHERANNO CONTRO IL PASSIRANO-CAMIGNONE
Appuntamento DOMENICA MATTINA PER GLI JUNIORES che andranno a giocare a Brescia.

Nessun commento: