JUNIORES: CENTROLAGO - BRENO 1-5
La riscossa degli juniores non c'è stata ed in casa vengono superati da un Breno compatto e cinico che si imporne con un risultato che è andato anche oltre i meriti di questa squdra. Continua invece il momento delicato del Centrolago che deve ritrovare al più presto il gioco e l'unità di squadra che manca da inizio anno. Il Breno parte forte e spaventa subito i nostri giocatori infatti nei primi cinque minuti crea due azioni pericolose fino a realizzare il goal del vantaggio siglato da un colpo di testa su calcio d'angolo. Sotto di una rete i nostri tentano di reagire ma troppo è il nervosismo in casa Centrolago e i ragazzi sono spesso più grintosi a bisticciare tra di loro piuttosto che trasformare la grinta in energia positiva sul campo. Si arriva così a metà del primo tempo con il Breno che trova il raddoppio e addirittura il terzo goal sul finire del tempo. La sfida è ormai compromessa anche perchè il Centrolago gioca in 10 a causa di un'espulsione per un fallo ingenuo ma proprio quando non c'è più niente da perdere, anche in uno in meno, la squadra entra nella ripresa determinata e gioca una partita ordinata fino a dieci minuti dalla fine quando il normale calo fisico avuto per questa importante defezione, porta il Breno a segnare altri due goal che chiudono così la partita. Il goal della bandiera per i nostri ragazzi lo segna Ghitti.
PULCINI: CENTROLAGO - FUTURA CALCIO B 2-2
PULCINI: CENTROLAGO - FUTURA CALCIO B 2-2
I pulcini ottengono un prezioso pareggio contro la Futura Calcio B in una gara bella ed entusiasmante.
1° tempo: La Futura parte forte e crea più azioni del Centrolago che però non rischia tantissimo ed è pronto a ripartire sempre in contropiede. Il goal che sancisce la vittoria del primo tempo avviene allo scadere su una veloce azione in ripartenza.
2° tempo: Il Centrolago cambia come da regolamento i giocatori (sette cambi a disposizione) mentre la Futura (due soli cambi a disposizione) può continuare con l'ossatura della squadra titolare. Non ci stanceremo mai di dirlo che la correttezza non è da tutti ma visto che il risultato non è sicuramente la componente fondamentale all'età dei pulcini, facciamo buon viso a cattivo gioco. Il risultato però dà ragione alla Futura che vince il secondo tempo per 2-0.
3° tempo: E' quello decisivo e gli ospiti si portano subito in vantaggio. Il Centrolago fatica a creare azioni e la Futura trova il goal del raddoppio. Sembra finita ma i nostri piccoli giocatori hanno una reazione da grande squadra e riescono a riacciuffare il pareggio giocando dieci minuti ad altissimo livello.
La spettacolare partita finisce così due pari.
Nessun commento:
Posta un commento