
Il derby tra il Centrolago e il S.G.B. Iseo va agli ospiti che si aggiudicano il match con il rotondo risultato di 1-5. Chi ha visto la partita avrà sicuramente notato che i valori in campo non erano così lontani come sembrerebbe dal risultato, la differenza però si è notata sotto l'aspetto dell'esperienza: l'Iseo si è presentata in campo con una squadra non troppo giovane ma composta da giocatori che ormai da molti anni calcano i campi del dilettantismo, il Centrolago invece continua la politica "verde" con una squadra piena di giovani (molti potrebbero giocare negli juniores) che però peccano in malizia ed esperienza. C'è poi da sottolineare che si è visto negli ospiti un gran Savoldi, direttore della squadra e un ottimo Martinelli alla guida di una difesa sempre attenta che ha concesso veramente poco.
La partita comincia con le due formazioni che si studiano per un quarto d'ora ed i ritmi sono blandi con poche azioni pericolose. Il Centrolago crea qualcosa di più e si affaccia dalle parti di Vignoni con un bel tiro da fuori area di Mazzucchelli che termina di poco a lato. Il fulmine a ciel sereno per la nostra squadra arriva però al 20° minuto quando una fortunosa punizione di Archetti, deviata dalla barriera, porta in vantaggio gli ospiti. Il Centrolago non reagisce e lascia il gioco in mano all'Iseo che non crea grandi occasioni ma nemmeno rischia arrivando così al 33° minuto quando una dormita collettiva della nostra difesa spiana la strada al veloce Ballerini che si invola verso la porta e trafigge per la seconda volta Bagnaschi. Anche stavolta il Centrolago sembra non avere la forza per reagire e il tempo scivola veloce verso la fine sul risultato di 0-2.
Il pronti via della ripresa di fatto chiude ogni speranza dei locali perchè Finazzi con un bel tiro a girare segna il terzo goal per l'Iseo. Solo a questo punto il Centrolago comincia a giocare e crea due pericolose azioni: prima Sisti imbecca Sina con un passaggio in profondità non sfruttato a dovere che aveva portato quest'ultimo a tu per tu con il portiere, poi la stesso Sisti effettua un bel tiro dal limite dell'area parato da un ottimo e reattivo Vignoni. Ma nel momento migliore del Centrolago, un S.Giovanni cinico trova il quarto goal con Costa. Comunque i nostri ragazzi vogliono lasciare un segno nella partita e ci riescono con Viola (sempre a segno nelle ultime partite) che con un pallonetto scavalca Vignoni e deposita in goal il pallone del 1-4. Purtroppo però il risultato si aggrava al 40° minuto quando Baroni segna il goal del 1-5 che chiude una scialba partita del Centrolago.
22 commenti:
come dimenticare il colpo di testa di Serioli (che si è stampato sulla traversa) su cross dell'immortale Fio!!!
sono proprio deluso...
Per me il colpo di testa di Serioli l'hanno dimenticato apposta...
Ragazzi il buon guzman sta per tornare e non è da solo!!!
Guzman non è da solo?!? io rivoglio solo lui!!! guzman forever!!!
con i temibili cross di padre fio e con il ritorno dell'ariete Guzman per il centrolago la strada si fa in discesa..siam venuti fin quà per vedere segnare guz-man oh oh oh..
sei sicuro di rivolere solo lui e non anche lei?
Vogliamo solo lei... di Guzman proprio non ce ne frega niente.
FATE SCHIFO...ANCHE TU GUZMAN FAI SCHIFO
fi che rifultato rofondiffimo...vi fta beniffimo
esagerato...
x gli attaccanti dell'iseo..siete stati fortunati ke il mister mi abbia tenuto fuori e mi abbia fatto giocare solo metà secondo tempo da terzino...se mi avesse fatto giocare non stareste camminando ora...!!! muahahahahahah!!!
Basta avete rotto!!!
ooooooh guzzaaa!!! daiii ritorna!
sono il vero guzza...adesso dovete smetterla di tirarmi per il culo se no non vi faccio lo sconto sui biglietti aerei direzione ome!!!
Ma chi conosce luca marini quello che giocava qui l'anno scorso?ma è vero che si è fatto una sega su netlog?
vorrei puntualizzare che non era una sega ma un atto di eiaculazione precoce non indifferente
io adesso vocalist e voi le solite merde a perdere tempo la domenica mi fate pena
addirittura vocalist?!? ...azz...!
...bè...se uno fa il vocalist la domenica pomeriggio vuol dire ke sarà in un posto pieno di tredicenni ke escono la domenica pomeriggio per "cuccare"...eh bè...non male insomma!
ma cosa state dicendo??fa il vocalist alla casa di riposo...voi che non lo conoscete non giudicatelo per favore..merde..
basta con questa storia del ritorno di guzza e luca marini!!!
è inutile ke continuate a cercare giocatori sul mercato, il vero rinforzo del mercato di riparazione sarò io!!
sono pronto a sdoppiarmi giocando sabato con gli juniores e la domenica con voi!!
Posta un commento