
A chi dava il Centrolago già inguaiato nelle zone di bassa classifica, la partita di ieri ha dimostrato che la squadra c'è e può fare il suo buon campionato. Tanti sono i giovani che garantiscono una continuità per il futuro e, quando anche un po' di esperienza sarà dalla loro, non sarà facile batterli. Le prime partite avevano sottolineato che i giocatori c'erano ma mancava l'acuto che desse loro morale e che smuovesse la classifica. Detto fatto! Il Centrolago attende in casa la capolista S.G. Bienno, l'affronta senza timori revenziali e conquista tre punti che valgono tantissimo. La prova dei ragazzi di mister Buizza è stata ottima anche perchè di fronte c'era un avversario che punta alla promozione. Nonostante un inizio arrembante del S.G. Bienno che si rende pericoloso in due occasioni, il Centrolago riesce a trovare la zampata dell'1-0 con un ottimo Zanotti che si sta dimostrando un giocatore molto interessante. Passati in vantaggio la reazione ospite è stata al di sotto delle aspettative anche per la disposizione in campo e per il valore e grinta dei nostri giocatori che da quel momento in poi non hanno più rischiato niente, andando a vincere la prima partita della stagione e scalando la classifica di ben tre posizioni. E secondo gli addetti ai lavori, questo è solo l'inizio... Complimenti.
26 commenti:
Complimenti Ragazzi!!! Sono molto contento per voi e per il Centrolago.
ma quanto è forte serioli?una spanna sopra gli altri..cmq grande partita..un grazie ai tifosi davvero numerosi..e domenica di nuovo contro la prima..ci proveremo..
grande centrolago..partita gagliarda!DIFESA DA OTTO..
SINA TERZINO UOMO SKY
CIAO A TUTTI
LUCIO
Bettoni uno di noi uno di noi...grandi gli Ultrà..ma chi era la ragazza che urlava come una matta in tribuna?grandissima...
Bettoni uno di noi uno di noi...grandi gli Ultrà..ma chi era la ragazza che urlava come una matta in tribuna?grandissima...
Grande Centrolago!!!
Ed ora tutti ad Adro.
Ma quanti complimenti per questo Serioli? Non sarà che Alessandro
Sisi ha ammesso che se li scrive da solo..
FINALMENTE ECCO I PRIMI 3 PUNTI, E ANCHE IN TRASFERTA...DIFFIDATI PRESENTI
Serioli brocco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti al Centrolago, ma non saranno stati i consigli di Oronzo Cana' a farci vincere?
no no attenzione...io scrivevo solo quelli in cui mi esaltavo x entrate da macellaio ecc ecc....ma questi non li ho assolutamente scritti io!!! adès...!! esageròm pò mìa!!!
serioli ridicolo
Ehi tone nai!! va ke io ti conosco!!
tutti a adro..dobbiamo essere numerosi..cmq rileggendo i commenti dell'altra partita c'erano molti scettici..puntualmente zittiti dalla prestazione della squadra..
Il Bienno ha perso il primato e domenica lo perderà anche l'Adrense!!! Forza Centrolago (anche se gioca Serioli...)
Serioli ridicolo!!!!!!!!
Ciao Bresciani, potresti inserire la foto della 1a squadra sul blog e magari anche quella di alcuni giocatori?
serioli pagliaccio!!!giusto aristoteles le foto dei nostri eroi ci vogliono
Ciao Aristoteles, sicuramente anche la foto della prima squadra verrà messa sul blog... devo solo venire a farvela! A meno che qualcuno di voi non abbia già del del materiale da inviarmi tramite posta elettronica, in quel caso lo pubblicherò subito. Se poi volete anche scrivere l'articolo della partita che giocate la domenica (visto che io difficilmente riesco a venire perchè già il settore giovanile è impegnativo)mandatemelo sempre all'indirizzo di posta della Polisportiva Centrolago che lo pubblicherò a vostro nome.
Ciao Ciao
grazie ragazzi mancava solo la perla di cucuzza...
stra top questa vittoria...avevo gia una pera al vento...
guzza rigorista pararigori capitano batte gli angoli e va a saltare in mezzo all'area...
migliore di tutti il bomber zucchi....ciao a tutti fefe...
pietro bresciani sei l'uomo della mia vita...
Mah.......
Posta un commento