
Il Centrolago esce sconfitto per 5-1 dal campo della Virtus Adrense che continua la sua marcia in vetta alla classifica accompagnata dalla Camunia vittoriosa sul Montisola.
Purtroppo i ragazzi di mister Buizza non riescono a bissare l'impresa di settimana scorsa quando avevano battuto l'allora capolista S.G. Bienno. C'è comunque da sottolineare che la Virtus Adrense si è dimostrata una squadra molto forte, ben organizzata e pronta a lottare per traguardi importanti.
Domenica prossima, nel turno casalingo, il Centrolago cercherà di fare punti contro una squadra ostica come il S. Giovanni Iseo e, se finisse come lo scorso anno, non avremmo certamente di che lamentarci...
In bocca al lupo!
21 commenti:
ciao sono un tifoso dell'adrense.a fine partita una donna giunta ad adro per seguire la partita ci ha insultati dicendoci "spero che vi ammazziate tutti in macchina". noi cantiamo ,incitiamo la nostra squadra e come tutte le tifoserie cerchiamo di far perdere le staffe agli avversari. tutto poi finisce perche' e' pursempre una partita di calcio.MA QUESTA SIGNORA SE COSI' SI PUO' CHIAMARE DEVE SOLO VERGOGNARSI.
P.S COMPLIMENTI PER IL BLOG E BUONA FORTUNA PER TUTTO IL CAMPIONATO.
ps. una tifosa.eh eh la stanchezza fa' brutti scherzi. ciao
Purtroppo spesso si vive in tribuna più nervosismo che in campo e troppo spesso si trovano persone che oltre ad essere maleducate non hanno cultura sportiva. In questi casi il lavoro di dirigenti e giocatori è vanificato dal comportamento non giustificabile di queste persone. Fortunatamente non tutti sono così!
Ciao Simona e in bocca al lupo anche all'Adrense.
Non c'è che dire, veramente una brutta sconfitta. Forza ragazzi, cerchiamo di risollevarci con i prossimi incontri.
Serioli dov'è???
Si è sentita la mia assenza in mezzo al campo. Senza di me la squadra è insesistente!!!
Vota il sondaggio su controcampo: chi in campo a centrocampo domenica contro il San Giovanni Bosco????
1_Loda
2_Sisti
Cosa ne pensate del ritorno in squadra di un bomber da 30 gol a stagione come Michele Guzza, in arte Guzman???
VOTO LODA E DICO PURE CHE CON LUI E CALDINELLI SI VA DRITTI IN PROMOZIONE..DEL CSI FORSE
CIAO
Mamma mia Loda a Centrocampo... sperom de no!!!
bè si...riprendendo il primo commento "...tutto poi finisce perchè è pursempre una partita di calcio..." ...magari da parte tua si...ma certi tuoi amici (ke sicuramente farebbero meglio a trovare qualcos'altro da fare la domenica pomeriggio) non la pensano così..purtroppo..e certamente la signora avrà risposto (malissimo) a qualcuno di loro che dopo la partita continuava a dire "vi bruciano i 5 gol vero?? vi bruciano??" o cose simili...bè...non saprei ki è più infantile tra i ragazzi che continuavano a esaltarsi a fine partita x la vittoria e la signora che ha risposto così...(che non ho sentito ma è probabilissimo che sia successo davvero)...vabbè...l'adro ha vinto xkè era certamente superiore a noi...e di certi insulti o cori o cose simili non c'era bisogno...da una parte e dall'altra...quindi simona...convinci i tuoi amici degli ultras adro a pensarla come te!!!
ma Loda si trasferisce definitivamente negli juniores vero?ditemi di si...
per quanto riguarda simona......mah..la signora dovrà pure vergognarsi ma voi siete inguardabili se fossi la società dell'adrense vieterei certi comportamenti il tifo ci sta ma non come lo fate voi...cmq lascia il contatto che facciamo gemellaggio..ahahah
Calcolando che Loda ha giocato una partita negli juniores e hanno perso 9-1 forse è meglio che la società lo metta nei giovanissimi anche se forse è un po' alto e dà un tantino nell'occhio!!!
IN NAZIONALE E LODA IN NAZIONALE.. IN NAZIONALE E LODA IN NAZIONALE.. ALLE PARA OLIMPIADI!!!
E poi si parla tanto di violenza negli stadi. Ha ragione Bresciani quando parla di mancanza di cultura sportiva. Penso che il sano tifo sia quando si incita la propria squadra e non quando si insultano gli avversari. Si potrebbe parlare per ore ma se andiamo avanti così arriveremo a mettere i tornelli anche in terza categoria!!!
dico alla grande simona di non fare tanto la vittima.. che l'anno scorso ho giocato personalmente e abbiamo ricevuti insulti e parolacce varie..quindi lasa perder
FORZA CENTROLAGO
Incredibile!!! Prima Simona irrompe in questo blog come abbiamo visto tutti. Poi ne crea uno suo per l'Adro simile a quello del Centrolago (almeno nei blog il Centrolago è arrivato prima di Adro). Cliccate sul suo profilo per credere. Nel blog si possono "ammirare" 2 video multimediali dove si vedono gli ultrà Adro in azione. Non solo, si vedono anche ben 3 carabinieri in tribuna per il servizio d'ordine!!! Lascio a voi i commenti
E così ci copiano! Almeno vuol dire che l'idea è carina!
Ho visto anch'io il blog della Virtus Adrense (è un blog di tifosi non di una società sportiva)e mi sono stupito che dopo la morale su presunti comportanenti spiacevoli di qualche nostro tifoso, sulla loro prima pagina c'è la foto di un arbitro (chissà cosà avrà fatto di così grave...) con la scritta: GLI U.V.A. NON DIMENTICANO!!!
Mah...
...della serie si predica bene ma si razzola male...ke dire dei video???.."noi cantiamo ,incitiamo la nostra squadra e come tutte le tifoserie cerchiamo di far perdere le staffe agli avversari"...insultandoli!!!...c'è da dire che qualcosa di positivo questi u.v.a. ce l'hanno...: non hanno neanke un briciolo di vergogna!!! e io ne avrei tantissima visto ke si trovano in 20 gatti (quando proprio ci sono i derby) e sono in terza categoria..la categoria più bassa a livello dilettantistico dopo le partitelle all'oratorio!!!...già non riesco a concepire gli "ultras" di serie a,b,c...ecc ecc...ma a quei livelli qua si coprono solo di ridicolo!!!...cmq..."tutto poi finisce perche' e' pursempre una partita di calcio" ...ne è la dimostrazione la foto dell'arbitro in prima pagina...fermo restando ke circolano arbitri in terza che in confronto gli animatori del grest sono ai livelli di collina...xò non mi sembra ke tutto finisca xkè è pursempre una partita di calcio...e infatti dopo la partita quei ridicolissimi elementi continuavano a insultare e a vantarsi di aver vinto la partita..(a parte ke non hanno vinto loro ma i giocatori, ke sono molto validi!)...cmq se hanno felpe, magliette e cs simili qualcuno deve pur avergliele date!!..la società...??
..scusate lo sfogo ma nn resistevo d'innanzi a cotanta ignoranza...!
GHE EN GIRO DE CHELA EGNURANSA!!!!
UVA DATEVI FUOCO
VOTO3.5.......ma cosa state dicendo???????????????????siete voi ridicoli....soprattutto il 5 ke dice di non concepire gli ultras di serie a..ma vaffan....6 proprio ridicolo....cmq per voi dovrebbero inventare la 4^ categoria...PESSIMI...
Posta un commento