JUNIORES: CENTROLAGO - PIANCAMUNO 0-3
Un clima primaverile unito ad una splendida giornata fa da cornice alla partita, ma il bello per la nostra squadra finisce qui. Dopo il pareggio ottenuto contro la Padernese, il Piancamuno doveva teoricamente essere un avversario più abbordabile ma la squadra scesa in campo sabato non ha avuto la grinta necessaria per superare gli avversari che si sono dimostrati vogliosi e determinati a portare a casa i tre punti. Per la verità nel primo non si può imputare molto ai nostri ragazzi che se la giocano alla pari e vanno al riposo immeritatamente in svantaggio per 1-0. La partita però fino a quel momento è stata piacevole e vibrante e due traverse per parte sono la prova che i numerosi spettatori in tribuna non si sono certo annoiati e il goal ospite è stato un episodio che ha colto in leggero ritardo la nostra difesa su un contropiede. Il secondo tempo si è però rivelato un calvario per il Centrolago che diventa lento e macchinoso e non riesce più a creare azioni da goal neanche quando mister Falsina tenta diversi cambi dalla panchina per cercare di smuovere la squadra. Il Piancamuno invece diventa sempre più padrone del campo e chiude il risultato sul 3-0 scavalcando proprio la nostra squadra in classifica.
PULCINI: CENTROLAGO - TRAVAGLIATO 1-3
I pulcini escono sconfitti a testa alta contro un avversario che si è dimostrato più esperto e più affiatato anche se si è presentato con una rosa di 10 giocatori (quindi con solo quattro cambi obbligatori da effettuare) e con quasi tutti i ragazzi della classe 1998. Il risultato finale di 3-1 e comunque troppo penalizzante per la nostra squadra che avrebbe meritato di più.
1° tempo: la partita è statica e ci sono poche azioni da una parte e dall'altra e le due squadre, ben disposte in campo, non rischiano praticamente nulla. Finisce 0-0.
2° tempo: il Travagliato entra in campo più determinato forte anche del fatto di aver pochi cambi quando la nostra squadra è obbligata invece ad essere rivoluzionata totalmente. Nonostante il piccolo grande portiere del Centrolago che fa delle parate bellissime, gli avversari si aggiudicano il tempo per 2-0.
3° tempo: ci si gioca il tutto per tutto avendo la posiibilità ancora di pareggiare e quasi ci si riesce con una splendida azione in velocità che porta al goal il Centrolago. Nel finale del tempo però la squadra cala e lascia spazio ad un cinico Travagliato che segna due volte e si aggiudica la partita.
Nessun commento:
Posta un commento