PER ACCEDERVI CLICCATE QUI SOTTO:

venerdì 12 dicembre 2008

PADERNESE IN RIMONTA SUL CENTROLAGO

Turno di riposo, nel girone C, per la regina Virtus Adrense che continua a guardare tutti dall'alto. Il gruppo di Armanelli si conferma al vertice con tre lunghezze di vantaggio sulla seconda, l'Ome, capace di firmare una grande impresa andando a vincere per 4-2 sul campo del Bienno. I camuni vengono di fatto scavalcati in classifica dai franciacortini e raggiunti dai "cugini" della Camunia, bloccati sul 2-2 in trasferta dal rodengo di Bosio. La tripletta dello scatenato Maffezzoni permette all'Iseo di superare la Virtus Rodengo.
La nostra squadra invece non riesce a conquistare punti nella partita casalinga contro la Padernese nonostante i ragazzi di Buizza fossero passati in vantaggio con un goal di Zanotti. Il pareggio ospite arriva ad un quarto d'ora dal temine del primo tempo ad opera di Franceschini ed il sorpasso avviene nel secondo tempo con Ronchi.
Dopo la gara sospersa contro la diretta rivale Montisola, davvero importante sarà la sfida di domenica per il Centrolago che andrà sul campo del Passirano a cercare una vittoria che permetterebbe l'aggancio in classifica a quest'ultimi e manterrebbe la squadra vicino alle altre appena sopra. In caso di sconfitta invece il divario aumenterebbe complicando la corsa del Centrolago. Sarà una partita tutta da seguire.

2 commenti:

Pietro Bresciani ha detto...

Scusate il ritardo negli aggiornamenti ma ho avuto un problema con la connessione ad internet che ora ho risolto. Ciao a tutti!!!

Anonimo ha detto...

un capitanooo c'è solo un capitanoo un capitanooo....io confermerei sina capitano