PER ACCEDERVI CLICCATE QUI SOTTO:

domenica 1 febbraio 2009

CAMPIONATI GIOVANILI IN RIPRESA

I campionati giovanili per gli esordienti e pulcini riprendono con il recupero della giornata del 29-11-08 sospesa per ben due volte a causa del maltempo. Sul campo di Sulzano sono andate in scena quindi queste due partite:
ESORDIENTI: CENTROLAGO - SELLERO NOVELLE 1-3 (0-1 / 0-1 / 0-0)
La nostra squadra si presenta in campo con soli dodici giocatori a causa di qualche infortunio e dell'influenza che sta colpendo molte persone in questo periodo. Nonostante tutte queste assenze, la squadra gioca a viso aperto e per tutti e tre i tempi tiene testa agli avversari del Sellero Novelle. Il primo tempo comincia con il goal degli ospiti dopo un solo minuto. La reazione locale non tarda ma il goal non arriva. Nel secondo tempo la partita è equilibrata ma è il Sellero Novelle a trovare la via del goal. L'ultimo tempo vede la nostra squadra giocare un calcio brillante che costringe gli avversari a non passare la metà campo. Il tempo è giocato alla perfezione ma purtroppo manca l'acuto del goal che viene solamente sfiorato in diverse occasioni.
PULCINI: CENTROLAGO - MONTORFANO ROVATO 1-3 (0-2 / 0-1 / 0-0)
Anche i pulcini si presentano in campo con molte defezioni a causa dell'influenza che colpisce molti di loro. La squadra ospite comincia la partita dimostrando di essere un'ottima formazione e si impone per 2-0 nel primo tempo. Gli altri due tempi sono invece equilibrati anche se nel secondo sono ancora i giocatori del Montorfano Rovato a trovare la via del goal. Nell'ultima frazione il risultato resta inchiodato sullo 0-0.

Gli juniores oggi hanno invece giocato il derby contro il Montisola in trasferta. Il risultato finale premia la squadra isolana che si impone per 2-1. I nostri ragazzi, dopo essere passati in svantaggio, trovano il goal del pareggio con un calcio di punizione di Loda. Il goal della vittoria del Montisola avviene su calcio di rigore.

Per i giovanissimi continuano invece le partite amichevoli in vista del girone di ritorno. Dopo le due splendide vittorie contro l'Aquila e L'Orsa Cortefranca, mercoledì sera, sul campo di Monticelli Brusati, pareggiano 1-1 contro La Sportiva dimostrando di essere in un momento di forma ottimo e i notevoli miglioramenti avuti.

Nessun commento: