PER ACCEDERVI CLICCATE QUI SOTTO:

lunedì 16 febbraio 2009

GIOVANISSIMI: CHI LI FERMA PIU'?

L'avevamo detto che la squadra dei giovanissimi era quella che, partita in sordina, stava migliorando a dismisura. Ora ne abbiamo la certezza. Questa squadra nel girone di ritorno ci darà delle belle soddisfazioni perchè se il buongiorno si vede dal mattino, il 2009 è iniziato in modo strepitoso. Dopo due vittorie ed un pareggio nelle amichevoli di gennaio, si aspettava il momento della verità: il campionato. E nella prima giornata di ritorno, i ragazzi non hanno deluso. Si è giocato in casa contro il Breno ma in campo si è visto solo il Centrolago che vince la partita per 2-0 ma avrebbe meritato un punteggio ben più alto. Autori dei due goal sono stati Ture, al ventesimo del primo tempo con un pregievole pallonetto e Sina che, con un'azione di forza, mette al sicuro il risultato al 25° della ripresa. A parte i singoli però tutta la squadra ha giocato in maniera impeccabile senza mai rischiare di subire goal e con un'organizzazione di gioco ordinata e convincente merito dell'impostazione data dagli allenatori Bonadei e Scalvi. E secondo gli addetti ai lavori, il bello deve ancora arrivare.

L'alta partita casalinga ha visto gli esordienti sfidare la Brescia Camuna in un'incontro proibitivo. E' finita 3-0 per gli ospiti (parziali 0-1 / 0-2 / 1-2) ma nonostante tutto i nostri ragazzi si sono comportati bene e nel primo e terzo tempo hanno giocato alla pari dei più quotati avversari. Da segnalare lo strepitoso goal di Riva che ha strappato gli applausi del pubblico presente.

In trasferta invece gli juniores cedono 3-2 contro il Piancamuno (doppietta di Voina per i nostri ragazzi) in un'incontro dove si è visto un buono ma sfortunato Centrolago che avrebbe meritato sicuramente di più.

Anche i pulcini escono sconfitti per 3-0 dal campo del Travagliato.

4 commenti:

Pietro Bresciani ha detto...

Bella partita e bella vittoria. Complimenti. Sono convinto che nel girone di ritorno i giovanissimi si toglieranno ottime soddisfazioni.

Anonimo ha detto...

grazie per i complimenti,fanno sempre piacere sopratutto dopo tante delusioni e se il buongiorno si vede dal mattino...............

Anonimo ha detto...

n.b pietro hai invertito il risultato degli esordienti ciao

Pietro Bresciani ha detto...

E' vero mi sono accorto ma sono troppo di "parte" e inconsciamente attribuisco vittorie anche se non ci sono!!!