
I pulcini incappano invece in un disguido tecnico della società Passirano Camignone che non ha comunicato in maniera adeguata il cambiamento di orario della partita. Si decide così di rinviare il match a data da destinarsi.
L'unica partita casalinga disputata è quella dei giovanissimi che si trovano di fronte la corazzata Aquila, primissima nel girone. Gli ospiti mettono in campo anima e corpo perchè con una vittoria si aggiudicherebbero matematicamente la vitoria del campionato ma anche i nostri non sono disposti a cedere il passo nonostante qualche importante defezione dell'ultimo minuto che costringe addirittura a chiamare in panchina un giocatore degli esordienti (classe '96). La sfida finisce 2-0 per l'Aquila, che vince così il campionato, ma comunque si è vista una partita equilibrata di due squadre ben disposte in campo. L'organizzazione dell'Aquila è quella che ha fatto la differenza ma si è visto un bel Centrolago ordinato che continua a mostrare importanti miglioramenti.
Infine c'è da segnalare la sconfitta per 4-2 dei nostri juniores sul campo del Passirano Camignone. Per il Centrolago a segno Polini e Pedretti.
Nessun commento:
Posta un commento