
Nessuna variazione di rilievo nel girone dove a comandare ci sono le Franciacortine. In vetta la Virtus Adrense regola l'ambizioso Bienno con un tris firmato da Ghezzi, Del Barba e Picco, mentre l'Ome supera il Vezza D'oglio. Sofferta invece l'affermazione dell'Erbusco che allunga sul Bienno grazie ai tree punti casalinghi ottenuti a discapito del Cortefranca.
Il Centrolago, nella sfida casalinga contro la Camunia, esce sconfitto con il risultato di 3-0 mostrando comunque qualche segnale di ripresa. A segno per gli ospiti Cominelli, Bernardi e Benejto.
8 commenti:
per questa partita davvero non ci sono parole!!!nei primi venti minuti abbiamo sbagliato di tutto!!!!!un rigore e almeno tre nitide palle gol....poi il calcio è così...gol sbagliato gol subito..peccato davvero..
peccato si.......e pensare ke nella prima mezz'ora ero addirittura fiducioso.....poi purtroppo mi sono dovuto ricredere......dobbiamo essere molto ma molto più concreti altrimenti è praticamente impossibile vincere....
Mi dispiace per nolaschi,ma spero non si ripresenti mai piu' sul dischetto.
Concordo pienamente....anke se però a dirla tutta il vero motivo per cui ha sbagliato è perchè così creava un pò di suspance in più....xò in questo modo abbiamo perso.......cambiamo rigorista......
Jose Mourinho "THE SPECIAL ONE"
Romano Buizza "THE SPECIAL LAST".
era dai tempi della corrida che non sentivo battute così belle
quelli del centrolago sono gay
tra i vari brocchi di questa squadra nessuno ha mai citato un certo borghesi, ci metterà tanta corsa ma con il pallone non ha niente a che fare non le becca mai.
Posta un commento