Gli juniores scendono in campo per la penultima partita del campionato e ospitano la prima della classe, il Provaglio d'Iseo. I timori reverenziali però finiscono al fischio d'inizio perchè, anche se è vero che gli ospiti hanno vinto per 4-3, la partita è stata quilibrata fino alla fine e il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Al goal del Provaglio di un ottimo Turla, risponde Pedretti con un bel colpo di testa su cross di Ghitti che si insacca imparabilmente sotto la traversa. Purtroppo all'ultimo istante del primo tempo, ancora Turla porta in vantaggio la sua squadra anche se la difesa del Centrolago in questa occasione è stata troppo statica. Il secondo tempo si apre con un uno-due degli ospiti che portano la partita sul 4-1 ma la reazione del Centrolago non si fa attendere e prima trasforma un rigore con Ghitti e poi accorcia ulteriormente le distanze con una gran punizione di Loda. Purtroppo però, nonostante l'assedio finale, il risultato non cambia ma ai nostri giocatori rimane la soddisfazione di aver giocato una buona prova.Esordienti e pulcini hanno giocato due recuperi di campionato rispettivamente contro Camunia e Coccaglio. Grande prova degli esordienti che in casa della Camunia strappano un importante 3-0 con parziali di 1-0 / 1-0 / 3-0. La partita è stata letteralmente dominata dei nostri giocatori che hanno mostrato grinta ed organizzazione da grande squadra.
Non riescono invece i pulcini a superare l'ostacolo Coccaglio e nell'incontro casalingo vengono sconfitti di misura per 1-2 (0-3 / 0-1 / 2-0).
I giovanissimi si stanno invece già preparando per i tornei post-campionato e, nell'incontro in amichevole contro il Passirano-Camignone, si impongono giocando magistralmente con il risultato di 4-1. A segno per i nostri due volte Faggi e due volte Bongioni.
6 commenti:
IO UN'IDEA L'AVREI,UN CAMPIONATO SOLO DI AMICHEVOLI(PER I GIOVANISSIMI)VISTO CHE IN 6 AMICHEVOLI ABBIAMO VINTO 5 VOLTE E PAREGGIATO UNA VOLTA,COMUNQUE SIA VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI I RAGAZZI PER L'IMPEGNO DIMOSTRATO DURANTE TUTTA LA STAGIONE.
P.S.IL COMMENTO SOPRA è MIO
Un complimentone ai ragazzi della juniores avete superato il muro dei 100 gol. Ritiratevi. Bravo Ghitti almeno su rigore la porta la vedi. Auguriamoci che Falsina non venga riconfermato xchè se i risultati sono questi c'è d'aver paura. Ha fatto addirittura peggio della Juniores dell'anno scorso ... ma dove siete andati a prenderlo ?! ... e questo saprebbe allenare, ESONERATELO anzi se hai un minimo di dignità dimettiti.
non mi sembra colpa di Falsina ma della mancata serietà dei ragazzi... è la mentalità da cambiare... bisogna capire che se non si vuole andare in giro a fare figuracce tutte le partite bisogna impegnarsi ed allenarsi, non trovarsi al campo in 4 e poi pretendere di fare i fenomeni in campo...
Un ringraziamento a quell'anonimo che non ha nemmeno il coraggio di firmarsi(l'importante e comunque parlarne nel bene o nel male è comunque pubblicità gratuita che mi stai facendo).Comunque se il problema sono io e fossi sicuro che è l'unica soluzione sono io il primo a mettermi da parte.
Un ringraziamento anche a quell'altro aonimo.
e che rigore!
Posta un commento