Ottimo risultato dei giovanissimi della coppia Scavi & Bonadei che conquistano il quarto posto nel torneo di Bornato. Rimane qualche rammarico perchè nella giornata cruciale i nostri ragazzi sono apparsi sottotono ma i miglioramenti dall'inizio dell'anno sono sicuramente la ciliegina sulla torta di un ottimo lavoro svolto con questi giocatori. Il quarto posto è la dimostrazione che la squadra c'è e questo si era già visto nel girone di ritorno del campionato.Sabato pomeriggio la sfida contro lo Young Boys Chiari è stata la grande impresa che ha permesso di conquistare le semifinali: a decidere il risultato è stato un goal di Bongioni.
Semifinale giocata questa mattina sotto il diluvio e purtroppo il Castegnato si impone per 5-0. Alle 16:00 si è giocata la finale per il terzo e quarto posto contro i padroni di casa del Bornato che hanno vinto per 3-1. Goal di Turco per il Centrolago.
Si torna così a casa con il primo trofeo della stagione dei tornei e ad aggiudicarselo sono i giovanissimi con questo importante quarto posto a Bornato.
Nessun commento:
Posta un commento