PER ACCEDERVI CLICCATE QUI SOTTO:

lunedì 31 agosto 2009

CALENDARIO 2009-2010 PRIMA SQUADRA - TERZA CATEGORIA BRESCIA - GIRONE A

Uscito il calendario della Prima Squadra per quanto riguarda il campionato di Terza Categoria Brescia, girone A. Quest'anno si comincia partendo dalla 13° giornata d'andata che viene anticipata addirittura al giorno 20 settembre quando la nostra squadra sfiderà l'Iseo. Seguendo il calendario però la prima giornata sarebbe il 27 settembre in trasferta con la Colognese Calcio mentre la domenica dopo, il 4 ottobre, turno csalingo contro il Saiano. Cortefranca Dilettanti l'11 ottobre sarà la squadra che scalderà i muscoli prima del derby con il Montisola previsto il 18 ottobre in casa. Poi super trasferta a Vezza D'Oglio il 25 ottobre, in casa con il Provezze il 1° novembre e in trasferta a Paratico l'8 novembre. Due turni casalinghi il 15 novembre e 22 novembre contro Passirano-Camignone e Virtus Rodengo, poi visita alla Camunia il 29 novembre. A dicembre si disputeranno le ultime partite del girone di andata: il 6 si giocherà in casa contro la Padernese infine trasferta il 13 a Bienno.
Il campionato si concluderà, alla fine del girone di ritorno, il giorno 9 maggio dove i nostri giocatori sfideranno L'Iseo in trasferta. Poi tutti in vacanza... a meno di piacevoli sorprese chiamate play off!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Play off??? Non si vola un po' troppo???

Anonimo ha detto...

..infatti cè scritto 'sorprese'...

mourinho ha detto...

ZERU PLAYOFF...
ULTIMI O PENULTIMI....

Anonimo ha detto...

Mai dire mai...

Anonimo ha detto...

sarà molto dura ma ci proveremo....

Anonimo ha detto...

Vi dirò che sono abbastanza fiducioso per un campionato dignitoso

Anonimo ha detto...

Ma Borghesi Simone è stato acqiustato?...ho sentito voci anche di alex ciocchi..qual'e' la situazione?

Anonimo ha detto...

si, dopo ki????Hubner???il ritorno al calcio di Baggio????ma va la.....

Pietro Bresciani ha detto...

La situazione al momento per quanto riguarda questi due giocatori è la seguente: Borghesi Simone non è ancora stato ufficialmente acquistato ma la trattativa è a buon punto e tutto fa pensare che vada in porto. Per Ciocchi Alex le voci che lo vorrebbero al Centrolago sono solo voci anche perchè la situazione del suo cartellino è abbastanza complessa (non dimentichiamo che è un giocatore di promozione e che fra due anni avrà lo svincolo consentito dalla figc). Ovviamente la volontà del giocatore conta molto nel calcio e a lui l'idea Centrolago al momento sembra non dispiaccia. Forti di questo faremo qualche tentativo per cercare di prenderlo ma non sarà un'operazione facile.