PER ACCEDERVI CLICCATE QUI SOTTO:

lunedì 28 settembre 2009

DOMENICA NERA PER IL CENTROLAGO

Domenica difficile per le nostre squadre che incappano in due sonore sconfitte entrambe sul difficile campo di Cologne. La prima squadra non ripete la bella prova di settimana scorsa ed incappa in un 5-0 che riporta tutti con i piedi per terra. Riconoscendo l'indiscusso valore degli avversari, che puntano dichiaratamente alla promozione, si è però notata un'involuzione sul piano del gioco che ha permesso alla squadra di casa di vincere senza problemi la partita. Il Centrolago, può rammaricarsi dell'assenza di alcuni giocatori importanti che però non può essere un'alibi.
In mattinata gli Allievi escono sconfitti per 11-3 senza mai entrare in partita.

BRESCIAOGGI DEL 28-09-2009
Il Cologne continua la corsa all'insegna delle cinquine. La squadra franciacortina continua imperterrita il cammino inanellando la seconda cinquina consecutiva. Questa volta tocca al malcapitato Centrolago finire affondato sotto i colpi della squadra guidata da Menta. Saiano e Vezza d'Oglio provano a tenere il passo, restando appaiate al primo posto a punteggio pieno, vincendo con risultati meno roboanti ma comunque efficaci.

30 commenti:

Anonimo ha detto...

della serie, dalle stelle alle stalle nel giro di una settimana....brutta ma brutta sconfitta...

Anonimo ha detto...

HO SAPUTO DI QUALCHE GIOCATORE ASSENTE CAUSA OKTOBER FEST.. ASSURDO! RIDICOLI I GIOCATORI E SOPRATTUTTO LA SOCIETA'....

Anonimo ha detto...

quante ne abbiamo prese......dopo la bella pertita con la capriolese.......11 sberle......che pena!ovviamente migliori taboni e polini come sempre

Anonimo ha detto...

ieri a cologne si è cominciato alle 10,00 si è finito alle 17,15 in campo i fantasmi dei giocatori del centrolago,senza voglia,senzatesta,ma sopratutto senza c..........,diamoci una mossa.
per quanto riguarda i giocatori all'oktober fest,condivido pienamente il commento ridicoli rivolto sia a loro che alla società.

Anonimo ha detto...

io parlo da esterno alla squadra, non mi sento per niente di dare dei ridicoli ai ragazzi che sono andati all'oktoberfest. Al centrolago nessuno e pagato e quindi hanno fatto bene ad andare a divertirsi..

Ennio ha detto...

come al solito sempre anonimi senza palle!!

Anonimo ha detto...

ovvio che nessuno è pagato non sono professionisti..ma che ragionamento è!lasciam perdere va'...

Andrea Sisti ha detto...

siamo alle solite..il solito coniglio che bla bla bla bla..io michele e ennio siamo andati all oktoberfest avvisando già ad Agosto la società e con la consapevolezza che nessuno di noi è insostituibile..siamo un bel gruppo di venti ragazzi tutti a pari livello,tranne Alex e Simone,quindi abbiamo la certezza che se manca qualcuno ci sarà sempre un altro ragazzo all'altezza della situazione..ricordo al nostro pagliaccio coniglio ipocrita di un anonimo che il Cologne ha sbeffeggiato il Passirano fuori casa per 5 a 1 e una giornata storta può capitare in qualsiasi momento..

un tifoso ha detto...

D'accordo che l'avevate detto prima..ma nn è stato molto professionale andare via in così tante persone...cmq nn è stata persa la partita per le vostre assenze..nessuno è indispensabile..l'unica assenza importante è stata quella di Consoli..

Ennio ha detto...

allora il tuo discorso nn regge! se miki è l'unica assenza importante(cm penso anch'io) il tuo "cosi tante persone" si restringe a una persona sola!

Andrea Sisti ha detto...

Tre sono tante persone???
Vabbè pensala come vuoi..io dico solo che sia io che Miki e Ennio siamo sempre stati e saremo sempre professionali con l'impegno che ci siam presi..e il nostro comportamento è stato piu che rispettabile..meritiamo più rispetto noi di chi invece muove solo critiche solo dietro un pc..

un tifoso ha detto...

non era una critica la mia...credo che la vostra assenza nn è stata una bella cosa per il gruppo...tutto qui..poi ognuno è libero di fare quello che vuole..e inoltre..nn ho detto che nn siete professionali..nn vi conosco neanche..ma è stato nn professionale il vostro comportamento di domenica..

Andrea Sisti ha detto...

il nostro comportamento è stato professionale..anche in questa occasione..mi dispiace ma la pensiamo in maniera differente e ti assicuro che il gruppo non ne ha risentito..io li ci sto da tre anni e fidati conosco i miei compagni..

Anonimo ha detto...

bla bla bla....al posto di parlare dovreste correre!!!!ci siamo già montati la testa dopo solo una partita e guarda un pò che cos'è successo la domenica successiva???bummm.....5 pere che ci hanno fatto capire una cosa, o meglio, non tutti l'hanno capito, che le qualità le abbiamo ma chiunque senza umiltà e voglia di sacrificarsi non fa nulla!!!!ridicoli tutti quanti!!!!

Anonimo ha detto...

il coniglio pagliaccio dice solo una cosa al signor SISTI: non arrabbiarti che non ne vale la pena e ripeto: RIDICOLI!!!

Anonimo ha detto...

siamo strani bene, se pareggiamo una volta ci sembra che tutte le altre partite siano molto più facili e che arriviamo alla vittoria in modo scontato...invece non è così, ogni partita è una partita a se e soprattutto il terza categoria dove il divario tecnico non è perniente eccessivo tra le varie squadre....impegno!!!

Ennio ha detto...

ma al posto di criticare perche voi grandi del calcio nn venite a giocare al posto nostro visto che siete cosi bravi??? e cmq uno che scrive con l'anonimo ha paura di qualcosa? questo è un blog libero e ogn'uno dice ciò che vuole xo nn firmarsi è da bambini!

Anonimo ha detto...

ma che cosa vuoi????uno è libero di fare ciò che vuole....ma ci mancherebbe altro....il brutto di voi è che non accettate mai nessuna critica...avanti così allora, tanto ormai siamo abituati ad arrivare ultimi....

Anonimo ha detto...

basta bambini....

Anonimo ha detto...

Ein prosit ein prosit der gemuetlichkeit..
va a bere una birra e stai sciallo anonimo che poi magari trovi un piccolo fondo di coraggio dentro l'unico neurone che gira per la tua testa e magari inizi anche a firmarti..

Andrea Sisti ha detto...

Ein prosit ein prosit der gemuetlichkeit..
va a bere una birra e stai sciallo anonimo che poi magari trovi un piccolo fondo di coraggio dentro l'unico neurone che gira per la tua testa e magari inizi anche a firmarti..

Anonimo ha detto...

mi sa che la birra l'hai bevuta tu...e anche tanta....pensa a giocare e non ad aggredire verbalmente per commenti veritieri che semplicemente non ti vanno a genio dato che "colpiscono" direttamente la tua persona...e poi di anonimi qua ce ne sono tanti tanti....

Anonimo ha detto...

sisti pensa a correre di piu' e parlare di meno..BY ANONIMO 2

Anonimo ha detto...

devi correre che è meglio...forse così puoi dare una mano alla squadra...nessuno gioca solo per il nome che porta quindi il posto ce lo si deve guadagnare, chiunque, da te (sisti) ai ciocchi-borghesi di turno...il calcio insegna che è meglio uno scarso che corre piuttosto che uno dai cosiddetti "piedi buoni" ma che in campo sembra un corpo estraneo....anonimo 3

Ennio ha detto...

Continuo a non capire perche nn vi firmate di cosa avete paura? ogn'uno è libero di pensare cio che vuole!

Anonimo ha detto...

infatti, dato che siamo liberi di pensare ciò che si vuole, preferisco l'anonimato anche perchè le persone in generale non accettano molto volentieri le critiche (anche se in questo caso le dico sempre per dare una mano e non per creare casini inutili) e quindi non mi andrebbero poi eventuali discussioni....cmq vi sono vicino...accettate ciò che pensa la gente indipendentemente dalla firma...

Anonimo ha detto...

La gente sei tu! Come l'anonimo numero 1, 2 e 3!!! Non è tutta la gente. Io non sono per niente d'accordo su ciò che dici. Perciò non generalizzare. Tra l'altro non sei per niente vicino alla squadra ma sei solo capace di criticare solo per il gusto di farlo, non per aiutare la squadra. Forse sei uno scarto del Centrolago? Forse hai la ferita ancora aperta? Accetta anche te che ciò che dici non è vangelo, che i giocatori del Centrolago corrono probabilmente più di te e giocano a calcio meglio. Poi nessuno arriverà in serie A ma almeno smettila con sto' lagna dello "scandalosi i giocatori e la società". Tu dove giochi? Nel cortile di casa tua? Altrimenti proponiti alla società e facci vedere chi sei... fenomeno!!!

Anonimo ha detto...

cosa centra dove giochi?bisogna essere umili e accettare le critiche RIPETO SALTARE UNA PARTITA PER ANDARE ALL'OKTOBER FEST E' ASSURDO E RIDICOLO VA BE CMQ LASCIAM PERDERE FORZA CENTROLAGO SEMPRE

antonio ha detto...

devo dire che siamo tornati da cologne con un bel fardello sulle spalle,e purtroppo vedendo il comportamento dei ragazzi in allenamento,temo che anche sabato ci siano buone probabilità di subire un'altra goleada.
Vorrei invitare i ragazzi (allievi)ad un comportamento più serio e rispettoso,verso l'allenatore che dedica buona parte del suo tempo libero per seguire la squadra,da parte mia devo dire che da quattro anni che seguo i ragazzi del centrolago,non mi era mai capitato di vedere un gruppo così menefreghista e oltretutto (cosa che più mi infastidisce)molto maleducato nei confronti di allenatore accompagnatori e avversari.
Spero in un intervento da parte della società per cercare di raddrizzare la situazione.
Per quanto riguarda la prima squadra,sono pienamente solidale con sisti,e invito tutti a continuare sulla strada intrapresa,
alla faccia dei soliti anonimi che non hanno il coraggio di firmarsi.
Comunque sia FORZA CENTROLAGO

Andrea Sisti ha detto...

hai ragione..io l'ho bevuta la birra e anche tanta..ahahahahahah..bella questa ..io gioco per il nome che porto..ahahahahahahah..brao brao..