Si è giocata ieri sera la seconda partita amichevole della Prima Squadra che ha sfidato sul campo casalingo di Sulzano gli juniores regionali dell'Orsa Cortefranca. Nonostante il carico di lavoro svolto da entranbe le squadre in questo periodo di preparazione, la partita è stata interessante e si sono viste buone cose. Il primo tempo, quello con le due formazioni migliori, si è concluso in parità per 1-1 con goal del Centrolago del nuovo arrivato Frassi Demis. Buone le dinamiche di gioco con una difesa attenta ed un centrocampo molto attivo. Forse l'unica pecca attualmente è che manca una prima punta. Nel secondo tempo la girandola dei cambi sfalsa i valori e la partita prende una piega favorevole per gli ospiti, più avanti di preparazione, che chiudono l'incontro sul 3-1.
7 commenti:
A PARTE DEMIS.. SARA' UNA STAGIONE COME LE PRECEDENTI
COLPA MAGGIORE NON DEI GIOCATORI MA DELLE SCELTE DEL PRESIDENTE E DEL SUO AMICO ALLENATORE CHE SONO INCOMPETENTI!!
FORZA CENTROLAGO CMQ
SE SEI UNO DELLA ROSA,E' MEGLIO CHE STAI A CASA,DI GENTE SCAZZATA NON CE NE BISOGNO
CAPIT O MIA!!
incompetenti a dir poco,ma il tesserino di direttore sportivo dove si compra visto che il nostro pres. l'ha comprato.
NON SONO UNO DELLA ROSA..NON PREOCCUPARTI
VEDO SOLO LE COSE DAL DI FUORI ED E' DA TRE ANNI ORMAI CHE FUNZIONA COSI AL CENTROLAGO PRIMA SQUADRA
ma siiiiii daiiii...infamatevi.....tanto è solo questo ke ci manca!!!!!!!!alcuni di voi mi fanno pena.....e con questo commento mi fermo....poche parole e più fatti!!!!
ma qualcuno della società si è chiesto come mai tutti gli anni si perdono persone e giocatori validi ?comunque forza centrolago
x me questo accade in quasi tutte le società...l'unica differenza è ke con noi ci sono pochi capaci di giocare a calcio e se vanno via anke quei pochi è logico ke la società e la squadra ne risentono molto.....comunque penso ke quest'anno ci siamo rinforzati anke se mi dispiace molto per i ragazzi della juniores ke sono rimasti senza quadra.....bisogna fare qualcosa e anke subito perkè tra poco inizia già il campionato!!!!!!
Posta un commento