Continua la marcia trionfale dei Giovanissimi che vincono nuovamente nel turno casalingo contro il Bienno. La squadra ha giocato un'ottima partita tenendo le redini del gioco e rischiando molto poco. Doppio vantaggio già nel primo tempo con una deliziosa giocata di Riva che batte il portiere avversario con un pallonetto e con Borghesi abile a sfruttare una palla in area. Nella ripresa la partita viene definitivamente chiusa con il terzo goal siglato da Sina.Gli Esordienti incappano in una giornata storta dopo quello che di buono hanno mostrato nel torneo Bresciaoggi. La rivincita contro il Capriolo rimane incompiuta perchè i nostri giocatori sono apparsi insolitamente stanchi (forse tre partite in 10 giorni hanno influenzato la prestazione). Il Capriolo ha così conquistato tutti e tre i tempi con i parziali di 0-1, 0-2, 0-2.
Se i Pulcini a 7 giocatori hanno scontato il turno di riposo, i Pulcini a 6 sono andati in trasferta a Passirano. La partita è stata equilibrata ed i nostri escono sconfitti con rammarico per 2-1 dopo aver ampiamente dominato per due tempi su tre mostrando davvero un gioco interessante. Il primo tempo è stato vinto dal Centrolago con il parziale di 2-1, mentre il secondo è andato ai padroni di casa con il risultato di 2-0. Terzo tempo sfortunatissimo per i nostri pulcini che si rendono protagonisti di un gran parziale e solo due pali e delle importanti parate del portiere negano ciò che sarebbe stato un vantaggio meritato. La beffa viene definitivamente completata con due autogoal scaturiti da due rimpalli che danno la vittoria al Passirano.
Gli Allievi si mostrano squadra decisamente in difficoltà e la seconda batosta dimostra che c'è da rivedere qualcosa. La società si muoverà per tempo per cercare di porre un rimedio a questa difficile situazione.
Nessun commento:
Posta un commento