PER ACCEDERVI CLICCATE QUI SOTTO:

venerdì 16 ottobre 2009

CONTO ALLA ROVESCIA VERSO IL DERBY



E' cominciato il conto alla rovescia verso una delle partite più sentite di tutto il campionato: il derby contro il Monte Isola. Domenica 18 ottobre alle 15:30, le due società dimenticheranno per novanta minuti di essere a stretto contatto e di avere un settore giovanile comune dove far crescere i propri ragazzi. Per novanta minuti conterà solamente vincere.
I favori del pronostico ricadono sul Centrolago, forte di una campagna acquisti che ha notevolmente migliorato la squadra e con il morale alto grazie al pareggio acciuffato in extremis domenica scorsa dopo aver giocato tutta la partita in due uomini in meno. La squadra ha dimostrato di avere delle buone qualità ma in quattro partite non è ancora riuscita ad ottenere la vittoria. Due pareggi e due sconfitte proiettano il Centrolago verso le zone basse della classifica ma con la cosapevolezza che, mai come quest'anno, ci sarà la possibilità di rialzarsi in fretta. Mister Buizza dovrà però fare a meno del capitano Caria, Gianotti e Brevi per le espulsioni di domenica scorsa. Defezioni importanti ma la squadra dispone di una rosa che non farà rimpiangere gli assenti.
Monte Isola si presenta con il morale più basso ma la squadra è sicuramente in crescita. I giocatori dell'Isola in questo inizio campionato hanno alternato partite discrete a vere e proprie debacle. I miglioramenti si sono visti però domenica contro il Passirano, partita persa di misura ma che poteva finire in parità. La grinta è comunque una componente di questa squadra trasmessa dal mister Mazzucchelli e, nelle partite contro il Centrolago, i giocatori hanno sempre dato il massimo ottenendo grandi prestazioni.
Negli ultimi due campionati infatti, i risultati sono stati nettamente a favore del Monte Isola: quattro vittorie in quattro partite. Un dato che non farà di certo dormire sonni tranquilli ai giocatori del Centrolago che però, mostrano di avere una gran voglia di rivincita. Staremo a vedere...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

almeno un po di pubblicita per questa partita..societa' centrolago inesistente per pubblicita alle partite

Anonimo ha detto...

Ne avete sempre una con questa società: il Presidente non va bene, l'allenatore è incompetente, i giocatori brocchi ed ora volete anche la pubblicità per una partita di terza categoria...

Anonimo ha detto...

ue se una societa' vuole crescere sotto tutti i punti di vista dovrebbe fare almeno anche un po di pubblicita alle partite sia 1 squadra che settore giovanile..

Pietro Bresciani ha detto...

E' certamente una critica accettabile quella della mancata pubblicità delle partite ma ora vi spiego anche il perchè di questo: lo scorso anno sono stati fatti dei manifesti prestampati del Centrolago (pagati da uno sponsor)dove bisognava solamente scrivere il nome delle squadre e la data ed appenderlo nei vari paesi. Questo tipo di pubblicità, la fanno anche molte altre società ed ha il vantaggio di essere visibile e soprattutto gratuita. In realtà però bisognerebbe pagare una tassa per ogni affissione, cosa che sarebbe molto penalizzante e non ne varrebbe la pena. Qualche amministrazione comunale fa finta di niente, considerato che si parla di attività sportiva, altre invece no. Due delle nostre amministrazioni (su tre!!!) hanno avanzato delle perplessità su queste affissioni gratuite e non regolate, così abbiamo ovviamente deciso di smettere di attaccare questi manifesti e... addio pubblicità!

Anonimo ha detto...

buonasera a tutti
In bocca al lupo per domenica.
Spero di essere presente e tifare per il CENTROLAGO.
Forza ragazzi, forza CENTROLAGO

Anonimo ha detto...

CHE GENTE IGNORANTE CHE C'E' IN COMUNE..