PER ACCEDERVI CLICCATE QUI SOTTO:

lunedì 2 novembre 2009

CENTROLAGO NUOVAMENTE FERMATO

IL COMMENTO:
In una partita davvero brutta dove a farla da padrone è stato solo un calcio violento, la squadra più solida, il Provezze, ne esce vincitrice. Il Centrolago, ormai in crisi di risultati, non mostra di avere 16 punti in meno degli avversari, oggi secondi in classifica, ma come ultimamente accade, gli episodi volgono sempre a favore degli altri. E' verò però che la fortuna aiuta gli audaci ed i nostri giocatori devono imparare a gestire i momenti caldi della partita: due espulsioni anche ieri, entrambe per proteste, sono davvero troppe. La cosa assurda poi, è che il comportamento del Provezze è stato a dir poco deplorevole, sia dei giocatori che della panchina che per tutta la partita hanno giocato a far innervosire tutti, compresa la gente sugli spalti. Però la peggio ce l'hanno sempre i nostri che, ormai con i nervi a fior di pelle tanto da arrivare a rispondere a qualcuno del pubblico (un giocatore sa che fuori dal campo è un altro mondo a cui non bisogna badare), perdono la testa e gettano all'aria un pareggio che sarebbe stato meritato. Il Provezze ha un solo pregio: è una squadra forte fisicamente che non molla mai. Hanno sfoderato quest'arma, a volte anche troppo, ma hanno ottenuto la vittoria. Il Centrolago invece non sfrutta a dovere le proprie capacità, che ci sono, peccando in errori veniali che si pagano in termini di risultato. Un po' di malizia in più non sarebbe male. Forza ragazzi, il campionato è ancora lungo ed un risultato positivo porterebbe morale e cancellerebbe tutte le paure.

LA PARTITA:
In una giornata fresca, le squadre scendono in campo entrambe motivate per far risultato: il Centrolago deve scrollarsi di dosso l'ultimo posto in classifica, il Provezze vuole continuare nel suo momento magico che lo vede al secondo posto. Invece di una bella partita però, ne esce un match giocato solamente sulla fisicità con interventi che rischiano di essere davvero pericolosi. Il gioco è sempre spezzettato, le azioni non si vedono, si gioca prevalentemente a centrocampo. L'unica cosa degna di nota è stata una buona incursione di Gianotti che però non porta al goal grazie all'interveto di un difensore che salva sulla linea. Per il resto, solamente tante proteste da ambo le parti che porta all'espulsione di due giocatori, appunto uno per squadra.
Il secondo tempo è molto simile al primo ma il Centrolago, ormai cronicamente, cala d'intensità. Poche azioni rilevanti ma sono gli ospiti che creano di più, fino al 30° minuto, quando si decide la partita: di fronte ad una palla innocente, Dossi non esce, Brevi non la prende e ad approfittarne è l'attaccante del Provezze che sigla un goal facile facile. Partita finita. Gli ospiti trovano anche il goal del raddoppio cinque minuti dopo, con la nostra squadra che ormai non ha la forza di reagire. Prima della fine un'altra espulsione inutile, dettata dal nervosismo, aggrava il bilancio già negativo del Centrolago. Il fischio finale dell'arbitro, chiude il sipario su una partita piena di rammarichi.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Nuovamente Fermato?????

Forse avete ingranato la retro perchè in avanti siete andati poco...

Proporrei un cambio drastico su tutta la squadra... pena perdita completa di tutti gli sponsor...

Un amatore anonimo...

Dalla prossima cominciano a volare ortaggi in campo... Fate Voi....

CENTROLAGO SUPPORTER ha detto...

La perdita degli sponsor non sarebbe un problema perchè a quanto pare non ci sono. Il cambio drastico si potrebbe anche fare ma penso sia difficile trovare giocatori validi senza riconoscergli nemmeno un rimborso spese simbolico. E' già da apprezzare la campagna acquisti fatta dalla società che ha portato giocatori interessanti. Con questi mezzi di più non so se sia possibile fare. Preoccupante però il netto peggioramento del gioco che ha portato la squadra ad un livello simile a quello degli scorsi anni. Forse una scossa servirebbe. Dove? Sentirei di dire alla società che forse l'allenatore potrebbe anche essere cambiato.

Anonimo ha detto...

sono pienamente d'accordo co centrolago supporter,bisogna cambiare l'allenatore e bisogna anche invitare alla calma un rappresentente della società che in tribuna contribuisce non poco a rendere ancora più nervosi i nostri
al quale un nostro giocatore a un certo punto della partita a detto di finirla di sbraitare e di lasciarli giocare.
Comunque sia forza ragazzi

Anonimo ha detto...

UNO DEI TANTI PROBLEMI E' CHE CERTI GIOCATORI SI CREDONO DEI CAMPIONI.. E SONO INTOCCABILI DAL MISTER E DALL'AMICO PRESIDENTE CHE DI CALCIO SECONDO ME NON CAPISCONO PROPRIO UN C.
GRUPPO FORZA CENTROLAGO SINA LUCA FAN CLUB

Anonimo ha detto...

il primo tempo è stato dominato dal centrolago..nn ci sono state azioni da gol eclatanti ma si è visto un buon gioco e soprattutto la grinta che in altre partite è stata assente..nel secondo tempo fino al gol del provezze la partita è stata combattuta con azioni in contropiede da ambedue le parti..il gol(papera del portiere con l'aiuto del difensore centrale)ha tagliato le gambe hai giocatori del centrolago...secondo me le partite scandalose sono state altre..bisognerebbe dare più fiducia ai giocatori...

Anonimo ha detto...

Dire che il gioco è peggiorato tanto vuol dire che è assente..perchè al centrolago non si è MAI visto anche solo un accenno di gioco...

Anonimo ha detto...

Questo non è vero. Vuol dire che non hai visto le partite.

Anonimo ha detto...

Giacomino scandaloso in tribuna......... stai all'orsa che è meglio......... buffone!!!!!!

Anonimo ha detto...

non lo vogliono più neanche all'orsa si è beccato un mese di squalifica gran buffone

Anonimo ha detto...

Penso che il nervosismo sia dovuto anche al fatto che i risultati non arrivano comunque se non ci pensa la società, devono devono pensarci i giocatori fatevi sentire.
O vi sta bene di perdere sempre?
Nuovo allenatore vita nuova

Anonimo ha detto...

D'accordo ma vi ricordo che, come scritto nell'articolo, un giocatore non deve innervosirsi per il pubblico. Fuori è un altro mondo. E poi non mi sembra che ci sia tutta questa pressione da fare innervosire la squadra. Nessuno dice mai niente nè se si vince nè se si perde perciò non capisco chi dice che ci deve pensare la società!!! Su Giacomo invece è inutile sprecare parole...

Anonimo ha detto...

Nessuno mette pressione ai giocatori ma ogni domenica i giocatori ci mettono la faccia...
Troppe scelte sbagliate dell'allenatore, forse dopo 4 anni di figuracce sarebbe meglio cambiare.
Quest'anno non ci sono scuse, la squadra è competitiva.

Anonimo ha detto...

..in fondo la scelta sbagliata dell'allenatore è una sola...allenare.

Anonimo ha detto...

secondo me la state facendo troppo tragica.....cavolo stiamo giocando a calcio!!!!!e poi siamo in terza categoria!!!!manco stessimo giocando la champions.....nel calcio non si può sempre vincere, quindi stiamo tranquilli e facciamo quello che ci piace, cioè giocare e divertirci!!!!!

Andrea Sisti ha detto...

Io ho chiaramente sbagliato a prendermela con quel vecchio che comunque mi ha pesantemente insultato e ho perso le staffe per 5 minuti..comunque mi sono poi reso conto di aver sbagliato e sono totrnato in me..
A tutti i tifosi chiedo di aspettare con fiducia che ci alleniamo sempre con grande voglia di fare bene e prima op io i risultati arriveranno, ne iamo certi..
Non colpevolizziamo solo il mister che la colpa non è solo la sua e non prendiamocela con Giacomo che non ha nessuna responsabilità.

CENTROLAGO SUPPORTER ha detto...

Giacomo è una persona della società che non deve lasciarsi andare a certi comportamenti. Già lo scorso anno abbiamo visto Gesa distinguersi più per le sue sceneggiate in panchina che per altro. Il presidente lo scorso anno era stato squalificato per alcune giornate, Giacomo si è appena preso sei giornate... Per forza poi anche i giocatori diventano nervosi. E comunque sono comportamenti disdicevoli di cui non voglio dilungarmi. Per fortuna la società è composta anche da persone più serie.