

Il freddo non ha però demotivato i nostri pulcini che si presentano spavaldi sul difficilissimo campo dell'Ospitaletto e per poco non fanno il colpaccio. La partita è stata equilibratissima dall'inizio alla fine e, l'unico goal segnato, è avvenuto per un episodio sfortunato che ha premiato i padroni di casa. Anche se la partita è stata persa di misura, rimane l'ottima prova della squadra. Questi comunque i parziali: 0-0 / 1-0 / 0-0.
I Giovanissimi invece vanno a fare visita al forte Palazzolo che insidia la vetta all'Unica. Il risultato, che premia oltremodo i padroni di casa, non rispecchia i valori che si sono visti in campo. Nel primo tempo infatti, la partita la fanno i nostri giocatori che con un gioco spettacolare si portano sul doppio vantaggio. Prima della fine del tempo, il Palazzolo riesce però a dimezare lo svantaggio e, nella ripresa, si impone di forza sulla nostra squadra che, una volta vista raggiungersi, non riesce a tenere testa agli avversari che chiudono il match sul 6-2.
Anche gli Allievi escono sconfitti per 1-6 nell'incontro casalingo contro il Sellero Novelle. Come sopra, il secondo tempo è stato decisivo ai fini del risutato in quanto nella prima frazione di gioco la partita è stata bella ed equilibrata.
Nessun commento:
Posta un commento