PER ACCEDERVI CLICCATE QUI SOTTO:

lunedì 14 dicembre 2009

IL CENTROLAGO CHIUDE COL BOTTO

DI MINO PASSINI

PRIMA SQUADRA: BIENNO 3 - CENTROLAGO 4
Non ho potuto partecipare alla trasferta di Bienno ma il Presidente Gesa, che mi ha telefonato dopo il fischio finale, mi ha detto che è stata una grande partita, iniziata subito con parate determinanti del nostro portiere Ghitti che si dimostra sempre più una saracinesca. Nel primo tempo chiudiamo in vantaggio uno a zero e nel secondo tempo segnamo nei minuti iniziali altre due reti. Subiamo poi la rimonta del Bienno che, ricordiamo, è secondo in classifica. Arriviamo ai minuti finali e lì, con grande determinazione, cogliamo la vittoria con un grande 4-3. Marcatori: Scalvi, Ciocchi e 2 Borghesi a dimostrazione che il nostro attacco comincia a far paura.
FORZA CENTROLAGO! Meglio di così non potevamo finire il girone d'andata.
BUON NATALE A TUTTI.
_____________________

DI PIETRO BRESCIANI

Grande prova degli Esordienti che giovedì sera, nel recupero contro il Rovato, si impongono per 2-1 e concludono così un buon girone di andata. La partita è stata bella ed equilibrata fino alla fine con azioni degne di nota da ambo le parti. I parziali dei tempi sono stati: 1-0 / 2-1 / 0-1.
Finiscono il grone di andata anche gli Allievi che sul campo di Edolo escono sconfitti per 6-0.
Già terminato settimana scorsa il girone dei Giovanissimi e Pulcini.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

dov'è finito anonimo che ha sempre da criticare??

I giocatori del CENTROLAGO ha detto...

mamma mia..abbiam fatto credere al
Bienno di poter rimontare..da 3 a 0 a 3 a 3..ma poi abbiam deciso di chiudere la partita con due minuti di anticipo..ahahahahahahahah..come godiamo

Anonimo ha detto...

Voglio esprimere le mie congratulazioni per la vostra crescita e per gli ultimi risultati.
Auguro al presidente, alla società e a tutti voi buon natale.
Fabrizio Calabria

Anonimo ha detto...

Dopo un precampionato strepitoso si è cominciato con il freno a mano tirato ma qualche sconfitta aiuta a crescere. Ora i risultati ed il gioco espresso stanno ritornando ad essere quelli di inizio anno e non si può che essere ottimisti per un girone di ritorno pieno di soddisfazioni. Complimenti ragazzi continuate così.

Anonimo ha detto...

risultati ok..ma rimane una squadra comandata dal presidente e amico allenatore (VEDI caso dossi ennesimo giocatore rifiutato e tirato per il c. come altri giocatori precedentementi trattati cosi' dalla coppia padrone)
VERGOGNOSI ....
BUON NATALE A TUTTI

Anonimo ha detto...

il signor Dossi non e' stato tirato per il culo da nessuno,anzi e' lui che con il suo comportamento immaturo a tirato per il culo la societa' e soprattutto i suoi compagni

Anonimo ha detto...

ue..ultimo anonimo..guarda che alla frase " a tirato" manca qualcosa..lo sai?se vuoi metterla la H.....OPTIONAL
RICIAPET!!!

BUON NATALE ha detto...

Mi sembra più che giusto che la società faccia delle scelte. Quando non le fa viene criticata, quando le fa viene criticata ugualmente... C'è qualcosa da rivedere anche nelle critiche... E' successo con giocatori che sono stati esclusi e magari succederà anche con Dossi (nessuno cmq giustifica alcuni suoi comportamenti come durante la partita d'esordio). Se le scelte si riveleranno errate allora si potranno avanzare perplessità. Sul fatto che sia il Presidente a comandare non è che la cosa mi stupisca molto... è il Presidente appunto! Mi preoccuperei di più se non lo facesse.

Andrea Sisti ha detto...

Pagliacci..si da il caso che dopo che Dossi ha preso la sua,a mio avviso discutibile,decisione,sono arrivati 5 risultati utili consecutivi..noi adesso abbiamo un grande Ghitti che lo sostituisce degnamente (vedi Biennoe Padernese)..e caro anonimo,forse tu non sai ma il nostro amico Dossi,la prima giornata di questa stagione,ha chiamato all'una del giorno stesso per dire che non poteva venire a giocare,,era a vedere la Marone-Zone..la società l'ha perdonato quindi non mi sembra che si sia comportata così male..
Inoltre penso sia ovvio che il Presidente comandi la squadra sennò cazzo fa' un presidente????
FORZA CENTROLAGO..

Anonimo ha detto...

Auguri anche a te FABRIZIO CALABRIA, Magari un giorno tornerai a fare grande il centrolago. Comunque grandi ragazzi peccato sia finita l'andata proprio adesso che abbiamo ingranato!!! per il caso dossi, gli sta beneeeee godooooo vai al bienno..4 sberle!!!! godo tantissimo..FENOMENO..forza ghitti!!!