PER ACCEDERVI CLICCATE QUI SOTTO:

lunedì 22 marzo 2010

IL PARATICO FRENA LA CORSA DEL CENTROLAGO

La serie positiva si è interrotta ma quello che si è visto ieri non è assolutamente da buttare. La partita contro il Paratico è stata una vera e dura fino alla fine con il risultato che ha premiato gli ospiti che hanno opportunamente sfruttato l'uomo in più. E' vero che ci sarebbe molto da recriminare su un arbitraggio quantomeno "confuso" ma è inutile recriminare, il risultato non cambia e, come capitano giornate negative per i giocatori, capitano anche quelle degli arbitri. Loro però non possono essere sostituiti. Non appelliamoci così agli alibi ed alle numerose assenze soprattutto in difesa e giriamo pagina cercando di riprendere questi punti già dalla prossima partita.
Centrolago - Paratico comincia a ritmi molto alti che si capisce subito che sarà impossibile tenere per tutti i novanta minuti. Al 10° il Paratico passa in vantaggio trasformando un rigore causato da un fallo di mani di Brevi. Il Centrolago reagisce subito e comincia a giocare bene come nelle ultime partite e trova il pareggio con Ciocchi che con un'azione solitaria mostra a tutti la sua forza. I nostri ragazzi continuano a spingere sull'acceleratore e trovano il vantaggio al 35° minuto grazie ad un bel colpo di testa di Nolaschi che si infila nell'angolino basso imparabilmente.
La ripresa vede però subito l'espulsione di capitan Frassi che paga una prima ammonizione davvero troppo severa. La partita diventa quindi un po' nervosa ed il Centrolago comincia a disunirsi. Il Paratico non crea moltissimo ma la squadra è solida ed ha il grande merito di sfruttare le azioni create. Questa concretezza è quella che permette di ribaltare il risultato negli ultimi dieci minuti di partita. Merito al Paratico quindi ma merito anche a noi che con la forza della disperazione cerchiamo di pareggiare la partita purtroppo non riuscendoci.
Perdiamo così punti importanti che ci avrebbero portato in una posizione di classifica interessante ma rimane la convinzione di essere una squadra tosta che tutti faranno fatica ad affrontare.


Nessun commento: