PER ACCEDERVI CLICCATE QUI SOTTO:

lunedì 26 aprile 2010

ARIA DI PRIMAVERA PER IL CENTROLAGO


Aria di primavera per il Centrolago che sul campo di Paderno incassa una sconfitta per 3-1. I nostri ragazzi, sotto di due goal a fine primo tempo, accorciano le distanze con Sisti su calcio di rigore ma poi i padroni di casa chiudono definitivamente la partita.
Domenica prossima il Centrolago cercherà di rifarsi nel turno casalingo contro una squadra che si sta giocando il primato del girone: il San Giovanni Bienno, secondo ad un punto dal Cologne capolista.

La giornata per quanto riguarda il settore giovanile ha visto, nella categoria esordienti, i nostri giovani giocatori vincere in trasferta contro una squadra molto forte e quotata: la Polisportiva Franciacorta. Primo tempo bello ed equilibrato ma sono i giocatori del Centrolago che si rendono pericolosi creando due occasioni nitide da goal. Rete che arriva a metà del tempo ma il vantaggio dura poco perchè dopo pochi minuti i padroni di casa pareggiano. In zona cesarini arriva il goal del Centrolago che chiude il parziale. Il secondo tempo i nostri giocatori legittimano il vantaggio vincendolo per 1-0 mentre nel terzo tempo il pareggio per 1-1 sancisce la definitiva vittoria del Centrolago. La partita è anche l'ultima del campionato chiuso con grande soddisfazione per quello che è stato fatto durante la stagione. Complimenti a tutti.
Con i Pulcini a 7 a "riposo" in quanto il loro campionato è terminato, i Pulcini a 6 escono sconfitti di misura contro il Rodengo Saiano perdendo un tempo e pareggiando gli altri due. Sconfitta anche per gli Allievi in casa del Passirano Camignone.

Ultima partita per i giovanissimi che stravincono la partita casalinga contro l'Unica C per 12-2. I nostri ragazzi terminano così il calendario con un onorevole settimo posto con30 punti frutto di dieci vittorie ed undici sconfitte (il pareggio è un risultato che a quanto pare non piace...). Complimenti a tutti i giocatori ed allo staff tecnico comandato da mister Zanotti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti a Mister Zanotti e a tutta la squadra dei giovanissimi perchè hanno fatto un ottimo campionato ricco di buoni risultati. Bravi davvero.

Anonimo ha detto...

La partita della prima squadra contro la padernese è stata condizionata da un primo tempo al di sotto delle aspettative condizionata da un centrocampo lento e da una generale staticità della squadra. Speriamo davvero che la partita contro il Bienno venga affrontata con Vera concentrazione e fame già dal primo allenamento di oggi.

CENTROLAGO SUPPORTER ha detto...

Le motivazioni nello sport contano molto e mi sembra che i ragazzi, senza obiettivi da raggiungere (i play off erano un'utopia anche prima di questa partita) abbiano tirato un po' i remi in barca. Tutti ci auguriamo però di rivedere ancora il miglior Centrolago prima della fine del campionato.
Complimenti ai ragazzi del settore giovanile.