PER ACCEDERVI CLICCATE QUI SOTTO:

mercoledì 12 maggio 2010

UNA BELLA VITTORIA CONCLUDE LA STAGIONE

L'ultima giornata di campionato vede il Centrolago vincere sul difficile campo dell'Iseo con il risultato di 2-0. Prezioso l'inserimento di Bontempi ,nel secondo tempo, autore della doppietta che consente di ottenere tre punti importanti per la classifica. Grazie a questa vittoria infatti la nostra squadra scavalca in classifica la Camunia chiudendo così il campionato in 10° posizione con 33 punti all'attivo a fronte di 9 vittorie, 6 pareggi ed 11 sconfitte. Buono il girone di ritorno che ha permesso alla squadra di scalare tre posizioni avvicinandosi alla parte "nobile" della classifica.
Per la società ora è già tempo di pensare al prossimo campionato. Venerdì scorso, infatti, il Presidente Gesa Luciano ed il Direttore Calabria Fabrizio hanno tenuto a colloquio ogni giocatore per valutare quella che sarà la rosa dell'anno 2011-2012. La società sta inoltre trattando l'acquisto di due/tre giocatori per dare solidità ed esperienza ai vari reparti in modo da completare una rosa comunque già competitiva.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo ragazzi.
Alex Cominardi

Anonimo ha detto...

Una buonissima annata per un gruppo fantastico, e ci sono tutti i presupposti per fare ancora meglio il prossimo anno.

CENTROLAGO SUPPORTER ha detto...

Bello è vedere e sentire l'entusiasmo che anima la società per la prossima stagione. Il Centrolago è cresciuto e si vede. Complimenti a tutti per la stagione appena conclusa e in bocca al lupo per la prossima

Anonimo ha detto...

vi ricordo che esiste anche un settore giovanile dove ci sono parecchi ragazzi e parecchie persone che passano buona parte del loro tempo libero con loro mi pare che la società si sia dimenticata .

Pietro Bresciani ha detto...

Non mi sembra proprio che la società si sia dimenticata del settore giovanile. Stiamo lavorando tanto quanto la prima squadra per la prossima stagione e le squadre/allenatori sono quasi ultimate. Inoltre si sta svolgendo il torneo dei pulcini ed esordienti sul nostro campo per il secondo anno di fila. Cosa volete, che venga a casa a rimboccarvi le coperte???

Anonimo ha detto...

ah ah ah... grande Bresciani... sono d'accordo con te!