PER ACCEDERVI CLICCATE QUI SOTTO:

martedì 29 giugno 2010

RISULTATI E CLASSIFICHE DOPO LA 4° GIORNATA DEL TORNEO



La quarta giornata dei gironi eliminatori inizia con la sfida del girone D tra Macelleria Uberti ed Idraulica Cristini e Maffezzoni. Tutto facile nel primo tempo per Macelleria Uberti che ipoteca la vittoria portandosi sul 3-0 ma nella ripresa cambia tutto: Idraulica Cristini e Maffezzoni non ci sta e comincia ad attaccare. La rimonta però si esaurisce sul 3-2 lanciando i ragazzi di Macelleria Uberti verso il matematico passaggio del turno.
Per il girone C Gli Amici di Oio contro Reda è stata una partita decisiva. Reda venive da una sconfitta mentre Gli Amici di Oio da un pareggio. Il match è stato equilibrato dimostrando la bontà delle due squadre. Ne escono vincitrici per 1-0 Gli Amici di Oio ed il risultato sancisce anche l'eliminazione dei ragazzi di Reda.
L'ultima partita, valida per il girone B, vede affrontarsi Carrozzeria Brevicar contro Dorada Lago. Le squadre si conoscono e ne esce una sfida particolarmente maschia che danneggia lo spettacolo. Poche le azioni veramente pericolose e molto possesso palla e pressing a centrocampo. Nel secondo tempo un pericoloso contrasto aereo tra Bonardi e Breda costringe quest'ultimo all'abbandono del campo e la partita diventa ancora più difficile da arbitrare. Tra scintille e duri contrasti, si conclude sul risultato di 0-0 lasciando totalmente aperte le sorti di uno dei gironi più equilibrati.

MERCOLEDI' 30 GIUGNO, per la quinta giornata dei gironi eliminatori, le partite in programma sono:
ore 20:45 (girone A): Edilval - Trattoria S. Maria vs Bar Corona
ore 21:30 (girone B): Sport e vacanze.com vs Cafè Retrò
ore 22:15 (girone C): Arredamenti Guerini - Nordinvest vs Pescheria Turla

2 commenti:

Anonimo ha detto...

scusate qualcuno ha trovato una carta d'identita' nello spogliatoio 1?...

Pietro Bresciani ha detto...

Si l'hanno consegnata a me i ragazzi della carrozzeria brevicar dicendomi che era nello spogliatoio. Alla prossima partita vieni a ritirarla al tavolo dove si fa l'appello.
Ciao