PER ACCEDERVI CLICCATE QUI SOTTO:

lunedì 2 agosto 2010

UFFICIALIZZATI I NUOVI ARRIVI DELLA PRIMA SQUADRA

Obiettivo play-off. Parte con questa idea la stagione 2010-2011 della Prima Squadra della Polisportiva Intercomunale Centrolago. Dopo due anni passati a lottare nelle zone basse della classifica e dopo lo scorso anno di transizione (dove si sono viste delle ottime cose e si è concluso un campionato soddisfacente) si riparte in questa stagione con la voglia di lottare per le zone nobili della classifica consapevoli di aver allestito una squadra di tutto rispetto. Il Direttore Generale Calabria Fabrizio ed il Direttore Sportivo Gesa Luciano sono ripartiti proprio dalla convinzione di avere già una rosa di validi giocatori che doveva però essere completata per cercare di fare il salto di qualità. Così, senza stravolgimenti ma con chiare idee su dove agire, quattro pedine di esperienza e di spessore sono approdate alla corte di mister Buizza. Una per reparto, per rinforzare e dare equilibrio alla squadra.
Si comincia con Romeos Alessandro, portiere che negli ultimi anni ha militato in prima categoria in Trentino Alto Adige e che già nella pausa invernale aveva giocato qualche amichevole con il Centrolago destando ottime impressioni. Al suo fianco si attende a giorni la riconferma di Ghitti Marco (di proprietà de La Sportiva) dopo l'ottimo campionato scorso.
Un ritorno di qualità arriva da Breno per il reparto difensivo. Dopo diverse stagioni che lo hanno consacrato come otimo giocatore di prima categoria, arriva Salghetti Daniele. Per lui un "ritorno a casa" dopo la stagione 2005-2006 giocata sulle rive del Sebino in un Centrolago, allora in prima categoria.
A centrocampo si è andati alla ricerca di un giocatore di sostanza e di esperienza: dopo lo scorso anno a Rogno, seconda categoria, arriva Gorini Andrea.
Per l'attacco infine si è puntato su Maffezzoni Luca. Passato prestigioso in squadre importanti come il Vallecamonica in promozione, da due anni era ad Iseo nel San Giovanni Bosco, nostro avversario lo scorso anno. Maffezzoni è un attaccante di peso che ha sempre garantito un numero importante di goal in tutte le squadre in cui ha militato.
Il Direttore Generale Calabria Fabrizio, soddisfatto del mercato portato a termine, ha tenuto a precisare come il "Progetto Centrolago" continua puntando su validi giocatori dei paesi della nostra zona. Era così lo scorso anno, continua anche ora con i nuovi arrivi. Avanti così!

Nessun commento: