PER ACCEDERVI CLICCATE QUI SOTTO:

mercoledì 29 dicembre 2010

AMICHEVOLE GHIACCIATA TRA EPAS E CENTROLAGO

Temperatura polare e campo sintetico ghiacciato per la prima di mister Ravelli sulla panchina del Centrolago. Si è trattata di un'amichevole ma è pur sempre un esordio e buone sono state le indicazioni. Epas - Centrolago è finita 2- 2. Il Centrolago parte con Alberti, Gianotti, Salghetti Diego, Salghetti Daniele, Consoli Michele, Ciocchi, Scalvi, Gorini, Borghesi, Bontempi, Maffezzoni ed i primi minuti sonon giocati con ordine ed intensità. La partita la fanno i nostri che rischiano poco contro una squadra che fa girare bene la palla ma che si rende poco pericolosa in attacco. Il Centrolago, seppur giocando bene, fatica ad assimilare il nuovo modulo 4-4-2 voluto dal mister ma comunque gli esterni alti fanno molto movimento e si sacrificano anche in copertura. Il vantaggio arriva al 20° da una percussione di Gianotti che crossa sulla testa di Maffezzoni che angola imparabilmente. Il Centrolago continua a spingere e trova il goal del raddoppio alla mezz'ora sempre con Maffezzoni che approfitta di un'incertezza del portiere. Dopo il 2-0 l'intensità cala leggermente, anche per le condizioni del campo e per il freddo pungente, ma i nostri giocatori tengono bene le posizioni amministrando il risultato.
Girandola di cambi nella ripresa che vede la squadra schierarsi con Bresciani, Zanardini, Cristini, Salghetti Daniele, Consoli, Ciocchi, Pedretti, Sisti, Mazzucchelli, Gesa, Bontempi. L'equilibrio dello schieramento non è quello del primo tempo e la squadra fatica soprattutto in fase di costruzione. Ora i padroni di casa giocano meglio ed accorciano le distanze con un bel tiro dal limite dell'area. Il Centrolago tenta di reagire ma è troppo confusionario e non riesce a rendersi pericoloso. All'ultimo minuto arriva così il goal del pareggio dell'Epas con un tiro a fil di palo che sancisce anche la fine della partita.

Il lavoro di Ravelli continuerà con la preparazione invernale permettendo al nuovo mister di conoscere i giocatori e di preparare la squadra per il 16 gennaio, giorno del primo recupero di campionato. Questo il fitto programma degli allenamenti:
1 - Mercoledì 29 dicembre ore 19:30
2 - Lunedì 03 gennaio ore 19:30
3 - Mercoledì 05 gennaio ore 19:30
4 - Venerdì 07 gennaio ore 19:30
5 - Sabato 08 gennaio partita amichevole
6 - Lunedì 10 gennaio ore 19:30
7 - Mercoledì 12 gennaio ore 19:30
8 - Venerdì 14 gennaio ore 19:30

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Cross di Lukino??????

Anonimo ha detto...

No, percussione e cross di Luchino!

Anonimo ha detto...

la prima in 5 anni