PER ACCEDERVI CLICCATE QUI SOTTO:

lunedì 22 settembre 2008

DOCCIA FREDDA A VEZZA D'OGLIO

Alla prima squadra non riesce la positiva prestazione dell'esordio e nella prima trasferta dell'anno, sul freddo campo del Vezza d'Oglio, prima si illude e poi cade.
L'inizio della partita è equilibrato e l'intraprendenza del Centrolago porta i sui frutti al 33° minuto quando Zanotti porta in vantaggio la sua squadra. La festa dura poco però perchè dopo soli cinque minuti Bazzana riporta il match in parità.
Secondo tempo dove il Vezza d'Oglio parte fortissimo e segna addirittura tre goal in meno di 25 minuti che chiudono la partita.
Nel prossimo turno il Provezze verrà a fare visita alla nostra squadra in una sfida che sarà importante dal punto di vista del morale dopo un avvio difficile di entrambe le squadre.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Contro il vezza e' stata una bella partita fino all'intervallo.Purtroppo le pesanti assenze a centrocampo(3 titolari su 4)e la condizione fisica non ancora al 100% hanno influito sul risultato.

Anonimo ha detto...

ma chi scrive queste cronache?topo gigio?,in realta' il vezza d'oglio era in vantaggio di due gol a zero prima della rete di Zanotti.

Anonimo ha detto...

In realta' il vezza era in vantaggio di 1 gol e Zanotti ha segnato l'1-1..almeno così mi è sembrato dalla panchina..nn seguivo molto....e poi nn è stata così una brutta partita...di certo quei brocchi del centrolago non meritavano un 4-1...!!!..dai dai che il provezze è quasi scarso come noi!!!

Pietro Bresciani ha detto...

Non essendo potuto venire a vedere la partita a Vezza d'Oglio mi sono basato sulle informazioni riportate sul Bresciaoggi che, a quanto pare, ne sapeva tanto quanto me.
Se qualcuno si offrisse di mandarmi via mail una breve cronaca delle partite della prima squadra sarei ben contento di pubblicare articoli sempre corretti. Come responsabile del settore giovanile "pecco" nel fatto di non essere sempre informato sulla prima squadra.
Topo Gigio stavolta non c'entra...

Anonimo ha detto...

MI DISPIACE NON ESSERE PIU' PRESENTE AGLI IMPEGNI DEL CENTROLAGO, MA VI AUGURO BUONA FORTUNA X TUTTE LE SQUADRE.
IL COMI

Anonimo ha detto...

Ma è vero che il Comi è passato di grado ed ora va a fare il giornalista vero per TB aspettando di essere chiamato da SKY?
In bocca al lupo anche a te!!!