PER ACCEDERVI CLICCATE QUI SOTTO:

lunedì 22 settembre 2008

JUNIORES: PARTENZA IN SALITA

Esordio negativo per gli juniores che impattano in una brutta sconfitta sul campo della Camunia. Come nel precampionato la squadra sta alternando prestazioni buone a vere e proprie debacle e purtroppo la prima giornata di campionato è coincisa con una prestazione insoddisfacente. Finisce 8-1 per la Camunia che già nel primo tempo ha ipotecato la vittoria portandosi sul 4-0. Nella ripresa la partita si incattivisce e molte sono le ammonizioni da entrambe le parti ma che pesa sul risultato finale è l'espulsione del portiere del Centrolago Pedretti che viene allontanato dal campo per fallo da ultimo uomo. In porta entra Magnani, di ruolo centrocampista, che nonostante la buona volontà non riesce ad arginare i numerosi attacchi. Nota di merito per questo giocatore che comunque è stato il realizzatore dell'unico goal del Centrolago.
In questa settimana mister Falsina dovrà lavorare per portare in forma la squadra perchè sabato pomeriggio, sul campo di Sulzano, arriverà il Montisola per disputare un derby sentitissimo.
Si sono disputate anche le due amichevoli rimandate la settimana scorsa tra i giovanissimi e il Passirano Camignone e tra gli esordienti e l'Orsa Cortefranca. Le partite sono state belle ed equilibrate fino alla fine dimostrando il valore delle nostre due squadre che sfidavano avversari decisamente più quotati. I giovanissimi si arrendono solo all'ultimo minuto incassando il goal del definitivo 4-3 ospite, mentre gli esordienti escono a testa alta sconfitti dall'Orsa per 3-2.
Sabato prossimo i giovanissimi giocheranno un'altra amichevole in trasferta sul campo di Artogne contro l'Aquila.

Nessun commento: