PER ACCEDERVI CLICCATE QUI SOTTO:

domenica 16 novembre 2008

CASA STREGATA PER IL CENTROLAGO

Approfittando del riposo degli juniores, tutte le altre squadre del settore giovanile hanno affrontato un turno casalingo creando un qualche piccolo problema di sovraffollamento del campo. I pulcini quindi si sono trovati a dover affrontare la forte formazione del Castrezzato sul campo di Sale Marasino, prontamente preparato per ospitare questa partita di campionato. E il cambio del campo non è stato fortunato per la squadra che perde tutti e tre i tempi con parziali di 0-3, 0-2, 0-2 causati anche dalla poca esperienza dei nostri ragazzi contro la formazione ospite composta esclusivamente da giocatori di classe 1998 contro i nostri misti 1998-1999. Comunque la strada intrapresa dagli allenatori è buona e i miglioramenti sono visibili di partita in partita.
Gli esordienti si trovano ad affrontare la Futura Calcio che ha dimostrato di essere una squadra con alcuni giocatori decisamente interessanti e molto tecnici. I primi due tempi infatti vanno a favore degli ospiti con parziali di 0-2, 0-2 ma la pronta riscossa del Centrolago si vede nel terzo tempo quando i nostri ragazzi giocano sciolti e schiacciano nella loro metà campo quelli della Futura che si trovano a dover inseguire a metà del parziale sotto di un goal. Il Centrolago meriterebbe ampiamente di vincere questo tempo ma, come spesso accade, all'ultimo minuto gli ospiti pareggiano in modo roccambolesco chiudendo la partita sul risultato finale a loro favore per 3-1.
I giovanissimi continuano invece a creare gioco e occasioni più degli avversari ma manca purtroppo un terminale in attacco e il goal diventa un problema per questa squadra. E' successo anche ieri contro l'Unica, soprattutto nel primo tempo quando, dominando dal punto di vista del gioco e possesso palla, si trovano sotto di due goal frutto delle uniche due azioni ospiti. Il secondo tempo segue la linea del primo con la differenza che all'ultimo minuto di gioco l'Unica segna il terzo goal che conclude la partita. Resta comunque la buona prova della squadra aspettando di trovare uno o due giocatori di qualità in più che potrebbero veramente risolvere molti problemi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sono contento che i pulcini abbiano giocato sul campo di Sale.
se in futuro ci sarà ancora occasione, saremo molto contenti di mettere il campo a disposizione x i piccoli calciatori.
il comi (presidente del GS Sale M)

Pietro Bresciani ha detto...

Grazie Presidente, è sempre un piacere avere a che fare con una persona come te sempre disponibile ad impegnarsi per promuovere lo sport nei nostri paesi.
Naturalmente ti faccio un grosso in bocca al lupo per l'importante incarico che da poco ti vede impegnato su Tele Boario sperando che in un futuro non troppo prossimo potrai parlare anche di Centrolago.
Ciao Comi

Anonimo ha detto...

o signor Presidente, quale piacere sentirti...
grazie x gli auguri. speriamo davvero di potere fare le dirette anche per il Centrolago nei prossimi anni..
in bocca al lupo per tutte le squadre.
comi