E' mancato veramente poco al Centrolago per raggiungere la seconda vittoria in campionato. E' mancato così poco che questo pareggio lascia l'amaro in bocca e sente di "beffa". Ciò che ha diviso la squadra dai tre punti è stata sicuramente un po' di inesperienza, tipica delle squadre giovani, e un po' di sfortuna. Inutile comunque piangere sul latte versato, resta la prestazione che fa ben sperare e resta un punto in classifica che permette di riagguantare il Montisola.La nostra squadra gioca 45 minuti del primo tempo in modo ineccepibile, lasciando pochissimo spazio all'Ome e creando diverse azioni pericolose. Il gioco è fluido e la difesa rischia poco anche dopo l'uscita per infortunio di Bertagna, ben sostituito da Gianotti. Ad aprire la marcature ci pensa al 16° Zanotti (davvero buona la sua prestazione) che con una punizione perfetta manda il pallone alle spalle dell'incolpevole Trebeschi e poco dopo si ripete segnando un goal facile propiziato da un errore di rilancio del portiere che lancia Mazzucchelli (mai domo) in area di rigore pronto a servire altruisticamente la palla del raddoppio al suo compagno. Il problema però è che non basta giocare 45 minuti perfetti perchè quando l'arbitro Masella (simpatico e bravo ma non ricordo una partita vinta dal Centrolago quando arbitra lui...) concede due minuti di recupero, all'ultima azione prima dello scadere del tempo fischia un rigore all'Ome che proprio non ci voleva e di fatto riapre la partita.
Si ritorna in campo sul 2-1 per noi ma il match ha ancora molto da dire anche quando al quarto d'ora Nolaschi trasforma il rigore che porta il Centrolago nuovamente al doppio vantaggio . Ci sono poi alcune azioni pericolose non sfruttate a dovere dai nostri ragazzi che potevano definitivamente chiudere la partita ma il calcio è imprevedibile e spesso punisce chi sbaglia. Si arriva così all'incredibile epilogo che porta l'Ome a segnare due goal nell'arco degli ultimi tre minuti che chiude la sfida in parità. Peccato davvero.
12 commenti:
Non serve sdoppiarsi perchè il sabato con gli juniores giocherai ma domenica con noi... non ne sono molto convinto...
Sugli spalti domenica girava voce della protesta di Loda con il mister per il mancato utilizzo dal primo minuto...e tutti si chiedevano il perchè...dopo è entrato e del perchè se ne è accorto pure lui...Loda con gli esordienti basta prima squadra..
Loda contro Guzman... l'infinita sfida continua!!!
mancava il serio...tutto qua!
ciao gnari sono guzza...mi fate tornare a giocare con voi?prometto grandi cose e non solo...
a scusate mi ha appena chiamato massimo e stax sono via...vado a genova a giocare...devo battere la mia media di 30 gol in serie a...infatti milito stax sta in panchina...
VOCI DI MERCATO DANNO GESA JR IN RITORNO VERSO IL CENTROLAGO.. CON LUI E GUZMAN IN ATTACCO SI RISOLVONO TUTTI I PROBLEMI DI GOL MAGARI CON LODA RIFINITORE...
si si quest'ultima notizia mi riempie il cuore di gioia!!! così se il Milan ha il KaPaRo noi potremo avere il GeGuLo!!!
GeGuLo = CheCuLo
pronostico sulla partita di domani a malonno???...visti i soliti risultati........
il centrolago deve star tranquillo tanto alla fine si tirano le somme.....
Magnani tu stai zitto che devi rispettare le persone più grandi!
Posta un commento