PER ACCEDERVI CLICCATE QUI SOTTO:

lunedì 22 dicembre 2008

AMARA SCONFITTA CONTRO L'ERBUSCO

L'ultima partita dell'anno per quanto riguarda il Centrolago si svolge sul campo casalingo di Sulzano contro la quotata squadra dell'Erbusco che si trova al quarto posto in classifica. Il risultato premia gli ospiti che si impongono di misura per 1-0 facendo prevalere la maggior esperienza rispetto alla nostra squadra che non meritava comunque di uscire sconfitta. La partita è stata brutta e poco emozionante giocata prevalentemente a centrocampo con pochissime azioni di rilievo. Il primo tempo è a favore dell'Erbusco che, nonostante non faccia molto, gioca costantemente nella metà campo di un Centrolago rinunciatario. Dopo venti minuti di noia l'Erbusco crea un'ottima azione che porta l'attaccante faccia a faccia con Bagnaschi che con un riflesso felino salva momentaneamente il risultato. La seconda occasione arriva alla mezz'ora da un calcio di punizione deviato dalla barriera che si stampa sulla traversa ma la resa arriva al 40° minuto quando una difesa permissiva lascia lo spazio a Bonomi che con un diagonale perfetto supera Bagnaschi.
Il secondo tempo segue la linea del primo ma a parti invertite con il Centrolago che gioca costantemente nella metà campo avversaria ma non crea grandi occasioni. La partita si porta lentamente verso la fine quando il Centrolago tenta il tutto per tutto con un poco convinto e confuso assedio. Ne nasce comunque, al secondo minuto di recupero, un'occasione nitida con Nolaschi che manda di poco sul fondo un colpo di testa su un preciso cross dalla fascia.
Questa sconfitta è resa ancor più amara dalla vittoria del Passirano per uno a zero sul campo del Vezza d'Oglio che scavalca così in classifica il Centrolago, costretto ora a vincere la partita di recupero e scontro diretto contro il Montisola per allontanare lo spettro dell'ultimo posto.
Si dovrà attendere ancora invece, per conoscere la regina d'inverno del raggruppamento C. In vetta non fallisce un colpo la Virtus Adrense, che si sbarazza facilmente per 5-1 della Camunia in una sfida d'alta classifica. A tre punti continua ad inseguire l'Ome: dopo un inizio di stagione tutt'altro che positivo, si sta confermando squadra di vertice (1-0 esterno ad Iseo). Terza posizione per il Bienno che vince in casa con il Cortefranca.

Nessun commento: