
Il secondo tempo segue la linea del primo ma a parti invertite con il Centrolago che gioca costantemente nella metà campo avversaria ma non crea grandi occasioni. La partita si porta lentamente verso la fine quando il Centrolago tenta il tutto per tutto con un poco convinto e confuso assedio. Ne nasce comunque, al secondo minuto di recupero, un'occasione nitida con Nolaschi che manda di poco sul fondo un colpo di testa su un preciso cross dalla fascia.
Questa sconfitta è resa ancor più amara dalla vittoria del Passirano per uno a zero sul campo del Vezza d'Oglio che scavalca così in classifica il Centrolago, costretto ora a vincere la partita di recupero e scontro diretto contro il Montisola per allontanare lo spettro dell'ultimo posto.
Si dovrà attendere ancora invece, per conoscere la regina d'inverno del raggruppamento C. In vetta non fallisce un colpo la Virtus Adrense, che si sbarazza facilmente per 5-1 della Camunia in una sfida d'alta classifica. A tre punti continua ad inseguire l'Ome: dopo un inizio di stagione tutt'altro che positivo, si sta confermando squadra di vertice (1-0 esterno ad Iseo). Terza posizione per il Bienno che vince in casa con il Cortefranca.
Nessun commento:
Posta un commento