PER ACCEDERVI CLICCATE QUI SOTTO:

domenica 21 dicembre 2008

ULTIMA DI ANDATA PER I GIOVANISSIMI

Sembrava che la partita tra Centrolago e Giovanile La Sportiva non si riuscisse proprio a recuperare perchè al primo rinvio per maltempo del 29 novembre, si era unito il secondo rinvio, sempre per maltempo, settimana scorsa. Ma finalmente il sole è tornato a splendere sulle rive di Sulzano e, nonostante un campo pesante a ancora bagnato, si è giocata questa partita. La spuntano gli ospiti con il risultato di 5-2 ma discreta è comunque la prestazione dei nostri giovanissimi che dopo 10 minuti si sono portati in vantaggio con Mora pronto a ribadire in rete un'ottima punizione di Faggi che si era stampata sulla traversa. La sportiva però comincia a rendersi pericolosa e micidiale è l'uno-due che ribalta completamente il risultato. Gli ospiti vivono il momento migliore della loro partita e sulle ali dell'entusiasmo riescono a segnare anche il 3-1. Ma il tempo non è ancora finito perchè una gran galoppata sulla fascia di Turco che si conclude con un bellissimo goal manda le squadre al risposo sul risultato di 2-3.
Nel secondo tempo La Sportiva è brava a rischiare poco e a punire i nostri in contropiede. La girandola dei cambi permette a tutti di giocare e il risultato finale è a favore degli ospiti che si impongono per 5-2.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

al termine del girone di andata

Anonimo ha detto...

al termine del girone di andata voglio fare un piccolo
riassunto sul comportamento della squadra,nulla da dire sulla presenza agli allenamenti,per quanto riguarda l'impegno,devo fare qualche rimprovero a tutti,
in quanto non sempre in allenamento si seguono i consigli e gli insegnamenti di LUIGI e questo purtroppo si vede in partita.
Non voglio fare valutazioni singole,ma penso che una parola in particolare vada spesa per il capitano Faggi,il quale ha sempre dimostrato grande impegno e ha sempre lottato fino all'ultimo.
Purtroppo abbiamo pagato la mancanza di giocatori in ruoli fondamentali,speriamo che nel ritorno con il rientro degli infortunati possiamo cogliere qualche risultato e posizionarci in una posizione di classifica migliore.
Colgo l'occasione per augurare a tutti i componenti della squadra
a tutti i componenti del consiglio direttivo del centrolago,i migliori auguri di un sereno natale e di un felice 2009.
Per ultimo un particolare ringraziamento a Luigi Scalvi,che con il suo costante impegno sopperisce ai mie impegni di lavoro.
CIAO A TUTTI E FORZA CENTROLAGO