PER ACCEDERVI CLICCATE QUI SOTTO:

lunedì 2 marzo 2009

DIFFICILE MOMENTO DELLA PRIMA SQUADRA

Sul campo del S. Giovanni Iseo il Centrolago incappa in un'altra sconfitta che ricalca le ultime due prestazioni contro il S. Giovanni Bienno e la Virtus Adrense. Ad Iseo finisce 5-1 per i padroni di casa che allunga la serie negativa della nostra squadra. Il turno di riposo di questa settimana servirà per riassettare il tutto in vista delle restanti giornate di campionato.
Nel girone C, tre domeniche dopo la Virtus Adrense ritrova la vetta, superando di misura, non senza qualche difficoltà, il Vezza D'Oglio. A perdere il primato è l'Ome, battuto in casa, e questa è la vera sorpresa della giornata, dal Passirano. L'atteso derby di Rodengo tra la Virtus ed il Saiano si chiude senza reti.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Contro l'ome mancheranno borghesi consoli e brevi per squalifica....sina e salghetti difficilmente recupereranno....cristiano ha il dito rotto....gianni ha mollato....quanti ceri dobbiamo accendere????

Anonimo ha detto...

non bisogna preoccuparsi..tanto ci sono CALDINELLI, LODA, CARIA ecc.
ma SCALVI CHE FINE HA FATTO?
LA VEDO GRIGIA..MOLTO GRIGIA

Anonimo ha detto...

In realtà non è contro l'Ome che bisogna fare i punti, il problema è che anche con le altre non si fanno!!! Scalvi ormai è disperso come suo fratello... hanno voglia di tutto tranne che di giocare a calcio... La vedo nera... molto nera...

Anonimo ha detto...

scalvi è uno sfigato..

Anonimo ha detto...

Sfigato è come fargli un complimento

Anonimo ha detto...

fate giocae l' 11 un mito

Anonimo ha detto...

chi è l'11??

Anonimo ha detto...

Penso io... quello che chiamavano Billy Elliot!