PER ACCEDERVI CLICCATE QUI SOTTO:

domenica 1 marzo 2009

OTTIMA GIORNATA NEL SETTORE GIOVANILE

Si è conclusa un'ottima giornata di partite di campionato nel settore giovanile. I giovanissimi e i pulcini vincono due sfide importani rispettivamente contro la Cazzaghese e la Futura Calcio, mentre il pareggio porta un punto agli esordienti contro l'Unica. Peccato per gli juniores che escono sconfitti sul campo del Breno.
GIOVANISSIMI: CEBTROLAGO - CAZZAGHESE 1-0
Partita veramente bella e indecisa fino all'ultimo dei cinque minuti di recupero concessi dall'arbitro ma alla fine ad esultare sono i nostri ragazzi. Il primo tempo vede i giocatori di scalvi e Bonadei imprimere il proprio gioco ed andare molto vicini al goal in tre occasioni. Gli avversari però, nonostante siano stati meno incisivi del Centrolago, hanno colto una traversa al termine di un'azione molto bella sulla fascia destra. Il mattatore del match però si è però rivelato Sina che con una grandissima punizione dalla tre quarti, insacca il pallone dove il portiere proprio non può arrivarci. La partita vive di momenti di agonismo puro e gli ultimi minuti sono accesissimi ma il Centrolago vince meritatamente.
ESORDIENTI: CENTROLAGO - UNICA 2-2 (0-2 / 1-0 / 2-2)
Pareggio con rammarico per i nostri esordienti che, dopo aver assaportao il gusto della vittoria, si sono travati ad un apsso dalla beffa. E' successo proprio così, in una partita equilibrata con molti errori da entrambe le parti, che ha faviorito i goal. Nel primo tempo il Centrolagosi dimostra più intraprendente ma due incertezze della difesa mandano gli ospiti sul doppio vantaggio che mantengono fino alla fine. Il secondo tempo è quello in assoluto giocatom meglio dai ragazzi di Zanotti e Gamba che vincono 1-0 ma avrebbero meritato un risultato ben più ampio. Molte le occasioni non sfruttate tra cui un rigore calciato sul palo da Riva. L'ultimo tempo è il più emozionante: il Centrolago si porta in vantaggio e quando sembra poter controllare la partita, subisce un 1-2 avversario che manda i nostri giocatori nel baratro. La risalita è comunque immediata ed il carattere della squadra è premiato all'ultimo minuto quando trova il goal del definitivo pareggio.
PULCINI: FUTURA CALCIO - CENTROLAGO 1-3 (0-0 / 1-2 / 0-4)
Grande risultato ottenuto in trasferta per i nostri pulcini che vincono una partita equilibrata solo per un tempo, il primo. Un crescendo importante che dimostra l'ottimo lavoro degli allenatori che ora cominciano a raccogliere i risultati. Sicuramente una vittoria che dà morale e permette di continuare a lavorare nel migliore dei modi.
JUNIORES: BRENO - CENTROLAGO 4-0
Unica nota dolente viene dal risultato degli juniores, troppo netto per ciò che si è visto in campo. La nostra squadra, trovatasi in svantaggio 1-0 nel primo tempo, incassa il raddoppio nella ripresa ma la partita si è rivelata comunque equilibrata. Purtroppo però la formazione in emergenza, solo undici giocatori disponibili, non riesce a reggere fino alla fine e negli ultimi due minuti il risultato diventa più rotondo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

un unico commento,grande prestazione dei giovanissimi che si sono dimostrati ottimo gruppo pur essendo in situazione di super emergenza causa infortuni e malattie .
coninuiamo così forza ragazzi martedì a malonno per continuare la striscia positiva.

Anonimo ha detto...

un unico commento,grande prestazione dei giovanissimi che si sono dimostrati ottimo gruppo pur essendo in situazione di super emergenza causa infortuni e malattie .
coninuiamo così forza ragazzi martedì a malonno per continuare la striscia positiva.

Anonimo ha detto...

della serie la dura legge del gol , martedì sera a malonno i giovanissimi dominano ma pagano i numerosi errori sotto porta ,la camunia con un tiro in tutta la partita porta a casa i 3 punti speriamo sia solo una serata negativa, domenica mattina la proibitiva trasferta di cividate contro la bresciacamuna.
Comunque non partiamo sconfitti,giochiamocela.

Anonimo ha detto...

la proibitiva tresferta stava per diventare un'impresa,sfumata per un autogol,un rigore visto solo dall'arbitro e un'indecisione del nostro portiere risultato: 5-3 per la bresciacamuna comunque non demoralizziamoci e sabato facciamo le penne all'aquila prima in classifica e ancora imbattuta