PER ACCEDERVI CLICCATE QUI SOTTO:

giovedì 7 maggio 2009

CONCLUSO IL CAMPIONATO DELLA PRIMA SQUADRA

Ultima giornata del girone C di terza categoria ed ultima partita per la nostra prima squadra che ha vissuto un anno difficile ma che servirà sicuramente alla società per impostare il lavoro in vista della prossima stagione. Non è comunque tutto negativo quello che si è visto anche perchè la squadra è molto giovane e con ampi margini di miglioramento. Nell'ultima di campionato, il Centrolago esce sconfitto per 3-0 dal campo dell'Ebusco, squadra motivata in quanto in piena lotta play off.
La vittoria della Virtus Adrense sancisce il primato del girone e quindi l'accesso diretto in seconda categoria anche se la società ha da poco portato a termine una fusione con il Paratico e quindi aveva già il diritto di giocare in seconda. La dimostrazione data dai giocatori di onorare il campionato fino alla fine è stata molto bella, probabilmente però dettata dal fatto che ci sono delle tensioni tra società e giocatori che non hanno gradito questa fusione.
Non è così servita la vittoria dell'Ome sul S. Giovanni Iseo per 2-1. Nei play off l'Ome sfiderà la Padernese, 5° classificata nel girone regolamentare.
Nell'altro incontro valido per i play off, si sfideranno Erbusco e S. Giovanni Bienno.

3 commenti:

GERONIMO ha detto...

FINALMENTE E' FINITO IL SUPPLIZIO.

Anonimo ha detto...

Un tale disse ad uno spettatore: "Che squadra siete voi?"

e lo spettatore, tifoso del Centrolago, disse:
"ONA SQUADRA DE MERDA".

Anonimo ha detto...

Un tizio tale "Buizza" all'inizio del campionato ha detto che era una squadra che poteva arrivare tra le prime 4... SOGNA DE MENO E FA GIUGA' DE PIO...