





Brillante esordio della Prima Squadra che, contro un'avversario ostico che aveva dalla propria tutti i favori del pronostico, pareggia 1-1 dopo essersi portata in vantaggio nel primo tempo con un goal di Scalvi. Solo nella ripresa si vede la reazione ospite che riesce a pareggiare su rigore con Maffezzoni. Comunque ottime le impressioni per la nostra squadra che muove subito la classifica mostrando un buon gioco ed affiatamento. La sensazione, come avevamo già detto in occasione delle amichevoli, è che quest'anno ci toglieremo grandi soddisfazioni.
A seguire la partita è venuto anche un giornalista ed un fotografo del Giornale di Brescia. Sopra potete vedere le fotografie scattate e l'articolo che è stato pubblicato questa mattina (per ingrandirlo cliccateci sopra) dove riassume dettagliatamente la partita.
17 commenti:
Anonimo ti sto aspettando..
E comunque un plauso a tutti per la prestazione di ieri..eravamo davvero cotti alla fine..la vittoria l'avremmo meritata..bravi tutti e tanti complimenti a Ghitti il portierone appena arrivato e già decisivo senza nemmeno aver fatto un allenamento con noi..bravi ragazzi
Grandi ragazzi e adesso non molliamo!
sisti inguardabile...a centrocampo si corre nn si cammina...e comunque bisogna accettare anche le critiche...
ma perchè non ti qualifichi o pagliaccio???
vedi...non accettate le critiche...nn si può dire niente..scriveremo che siete tutti campioni...
pensala come vuoi..io accetto le critiche..vuoi dire che ho camminato ieri???ma vattene a ........guarda la partita la prossima volta..guardala bene..
ridicoli....
Chi critica sarà qualche giocatore sfigato che è rimasto fuori dalla squadra e che rode per il fatto che gli altri giocano e lui no. Forse non è nemmeno così difficile scoprire chi sia... Comunque questa volta i fatti non gli danno ragione e le critiche non sono un'analisi della partita ma solamente insulti dettati dall'invidia...
concordo pienamente....dobbiamo pensare da squadra e per la squadra....quindi lasciamo perdere eventuali invidie, problemi per il poco utilizzo ecc...anche perchè è ancora troppo presto per lamentarsi....sono sicuro che tutti avranno la loro opportunità di giocare e dimostrare quanto valgono per aiutare il CENTROLAGO che è questa la cosa più importante!
Domenica ho avuto il piacere di assistere alla partita. Mi congratulo per il buon calcio espresso nel primo tempo. Vi incoraggio a perseguire con serietà ed impegno la buona strada intrapresa. Fabrizio Calabria
A nome mio e di tutto il Consiglio Ti ringraziamo per l'augurio sincero che ci hai fatto. E' per noi importante sapere che ci siano molte persone che seguano con affetto la società Centrolago. Società che ha vissuto un passato recente importante, arrivando ad alti livelli anche grazie al Tuo fondamentale impegno.
Complimenti davvero a tutti...soprattutto alla difesa...con un maffe così sarebbe stato difficile non prendere gol anche per squadre di categoria più alta..un complimentone sentitissimo a lui per il talento espresso...!!!....brai gnari!!..non si molla un cazzo quest'anno!!!
bravi ragazzi
chi ben comincia è a metà dell'opera. anche se si è solo all'inizio bisogna intraprendere la strada giusta subito per potere fare un bel campionato.
anche se vi seguirò da lontano, cerco sempre di tenermi aggiornato sulle vostre sorti.
in bocca al lupo a tutti!
il Comi
non è detto che chi ben comincia è a metà dell'opera.....ci stiamo esaltando troppo!!!!dal primo all'ultimo!!!l'ho già detto una volta, fly down gnari.....è solo così che si vince veramente!!!umiltà.....
Domenica cheffacciamo????vinciamo????ne sono sicuro....siamo troppo forti quest'anno....
cavolo che stangata....
Posta un commento