
Nel turno casalingo contro La Sportiva, gli esordienti scendono in campo senza grinta e convinzione ed incappano in una sconfitta per 1-3. La nostra squadra riesce a tenere solo nel primo tempo quando ferma gli avversari sullo 0-0 ma il crollo avviene nel secondo tempo terminato con il parziale di 0-4. Più equilibrato il terzo tempo che comunque premia ancora i ragazzi de La Sportiva.
Nonostante la sconfitta per 1-5, gli allievi hanno mostrato di poter giocare meglio rispetto a quello fatto fino ad ora. Il primo tempo infatti è stato equilibrato fino alla fine e il Rovato riesce a passare solamente in zona Cesarini. Peccato per il secondo tempo che ha visto la nostra squadra tirare i remi in barca spianando la strada agli ospiti.
Inspiegabile invece la pesante sconfitta dei giovanissimi che incappano in una giornata nera nonostante avessero di fronte i primi della classe dell'Unica. Dopo un primo tempo finito su 2-0, i nostri giocatori crollano nel secondo incassando la sconfitta più pesante dell'anno.
Nessun commento:
Posta un commento