PER ACCEDERVI CLICCATE QUI SOTTO:

lunedì 26 ottobre 2009

E meno male che i pulcini non hanno giocato perchè nella giornata più nera per tutto il Centrolago, sarebbe stato davvero difficile invertire questa rotta. In un week end difficile dal punto di vista dei risultati, anche il gioco delle varie squadre non è stato all'altezza delle scorse giornate.
Nel turno casalingo contro La Sportiva, gli esordienti scendono in campo senza grinta e convinzione ed incappano in una sconfitta per 1-3. La nostra squadra riesce a tenere solo nel primo tempo quando ferma gli avversari sullo 0-0 ma il crollo avviene nel secondo tempo terminato con il parziale di 0-4. Più equilibrato il terzo tempo che comunque premia ancora i ragazzi de La Sportiva.
Nonostante la sconfitta per 1-5, gli allievi hanno mostrato di poter giocare meglio rispetto a quello fatto fino ad ora. Il primo tempo infatti è stato equilibrato fino alla fine e il Rovato riesce a passare solamente in zona Cesarini. Peccato per il secondo tempo che ha visto la nostra squadra tirare i remi in barca spianando la strada agli ospiti.
Inspiegabile invece la pesante sconfitta dei giovanissimi che incappano in una giornata nera nonostante avessero di fronte i primi della classe dell'Unica. Dopo un primo tempo finito su 2-0, i nostri giocatori crollano nel secondo incassando la sconfitta più pesante dell'anno.

Nessun commento: