
Se il campanello d'allarme è suonato per la prima volta domenica scorsa contro il Montisola, al ritorno dalla lunga trasferta di Vezza D'Oglio la squadra avrà sicuramente fatto un esame di coscienza pensando che il momento di rivedere qualcosa è arrivato. Si perchè non sono i risultati poco esaltanti a preoccupare ma il fatto che con il passare del tempo si è vista un'involuzione del gioco che lascia perplessi. Non bisogna cedere a facili disfattismi ma sicuramente sarà importante ricominciare a lavorare subito in allenamento per ricreare l'armonia e il bel gioco che si è visto nel precampionato e nelle prime giornate. La classifica, dopo sei giornate, è ancora corta e nulla è compromesso e anche se dispiace aver lasciato punti importanti con due dirette concorrenti, siamo comunque convinti che si può fare risultato con tutte le squadre del girone, anche con il forte Proveze che ci farà visita domenica.
11 commenti:
il calcio oggi non e' piu' solo tecnica,ma corsa e grinta agonistica che purtroppo questa squadra non ha!!!!!
da gnari....rianziamoci!!!!forza centrolago....
ESONERATE BUIZZA!!!
se la squadra non va o si cambiamo i giocatori o si cambia il tecnico..i giocatori non si possono cambiare quindi ha ragione anonimo qui sopra..
società se ci sei batti un colpo, via buizza altrimenti ultimo posto garantito
sicuramente il mister ha qualche colpa ma il peso delle sconfitte dobbiamo caricarcelo sulle spalle tutti e nn scaricare tutte le responsabilita su di lui! ci vuole piu cuore in campo, ma piu cuore non vuol dire farsi espellere! dai gnari che possiamo ancora risalire, la classifica è ancora corta! forza centrolago!
Ennio capitano!!!
quest'anno manca LODA..speriamo torni..
Speriamo di no...
Buona almeno adesso sappiamo che un anonimo è loda!
deve assolutamente tornare Loda..lui tira le punizioni come nessun'altro...speriamo che la società faccia l'ennesimo sforzo economico...Loda il vero numero 10 del centrolago...
Posta un commento