PER ACCEDERVI CLICCATE QUI SOTTO:

giovedì 16 dicembre 2010

RAVELLI MARCO E' IL NUOVO ALLENATORE DELLA PRIMA SQUADRA

La Prima Squadra cambia la guida tecnica e si affida a RAVELLI MARCO. Il nuovo allenatore è stato presentato ieri sera e ha tenuto un breve colloquio con i giocatori dove ha spiegato i suoi metodi di lavoro. Il primo allenamento è stato poi svolto con un occhio particolare alla tecnica e allo studio delle posizioni in campo.

Ravelli Marco, 43 anni di Passirano, dopo una buona carriera da giocatore intraprende la strada di allenatore dieci anni fa. La sua formazione viene fatta in ambito giovanile dove allena diverse categorie del Passirano fino ad arrivare alla prestigiosa juniores regionale. Il suo "credo" basato sullo studio del calcio lo porta ad affrontare molti corsi di formazione e ad ottenere l'abilitazione di allenatore. Tra le prime squadre allenate, menzioniamo due anni passati alla guida de La Sportiva in terza categoria e seconda categoria.

La Società vuole comunque sentitamente a ringraziare il lavoro svolto da Buizza Romano. Buizza, quest'anno partito alla guida della Prima Squadra per il terzo anno, ha svolto un enorme lavoro con grande passione e sacrificio nella costruzione delle squadre del settore giovanile quando il Centrolago era ancora all'inizio. Diversi sono i giocatori che ora giocano in Prima Squadra allenati da lui con successo quando era alla guida dei Giovanissimi, Allievi e Juniores. La Società augura a Buizza le migliori fortune per la sua carriera di allenatore.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dai ragazzi adesso sta a noi. Abbiamo un obiettivo importante da raggiungere e dobbiamo dare il 110% per arrivare alla promozione. Crediamoci. Forza Centrolago