PER ACCEDERVI CLICCATE QUI SOTTO:

giovedì 23 settembre 2010

DOPO LA PRIMA, E' GIA' ARIA DI DERBY

La Prima Squadra debutta con un risultato sorprendente di 4-4 contro il Paratico, squadra già battuta in Coppa Lombardia, salita a Sulzano con il coltello tra i denti per vendicare l'eliminazione subita settimana scorsa. Ne esce una partita a dir poco emozionante con la posta divisa tra le squadre che fino alla fine non si sono accontentate ed hanno cercato sempre la vittoria. Merito comunque ai nostri ragazzi che hanno rimontato una situazione davvero difficile quanto si sono trovati in svantaggio per 2-4. Un pareggio quindi dal bicchiere mezzo pieno che muove subito la classifica e porta la squadra ad affrontare la prossima giornata di campionato tranquillamente e con la giusta fiducia di far bene.

Nota di merito anche per la Juniores (mista Centrolago-Monte Isola) che nella prima giornata di campionato si è imposta con il risultato di 2-0 nel turno casalingo contro il Bornato. Importantie vittoria conquistata grazie ai goal di Polini e Ghitti che danno entusiasmo oltre che i meritati tre punti. Complimenti.

In questo week-end sono già diverse le partite in programma dato che coincide con l'inizio dei campionati delle categorie Allievi e Giovanissimi. Ma andiamo per ordine.

La Prima Squadra è chiamata ad una partita molto difficile andando in trasferta dai "cugini" di Monte Isola. Gli isolani, oltre ad aver cominciato con un pareggio il campionato, sono sempre stati la bestia nera della nostra squadra. La prima vittoria (in tre campionati!!!) è arrivata solamente la primavera scorsa quando, sempre in trasferta, il Centrolago ha battuto Monte Isola con il risultato di 2-1 frutto di un goal in zona Cesarini dopo una partita tirata fino alla fine. Nonostante si parta con i favori del pronostico, il Monte Isola si è rinforzato rispetto allo scorso campionato ed il derby è da sempre una tra le partite più difficili da affrontare. Nel campo caldo di Menzino, lo spettacolo sarà da non perdere. Si gioca alle 15:30 di domenica.

Gli Juniores, galvanizzati dalla vittoria iniziale, affrontano in trasferta l'Erbusco. I ragazzi di mister Falsina e Viola cercheranno di allungare il più possibile la serie positiva di risultati. Inizio partita alle 15:30 sul campo di Erbusco.

Esordio in campionato per gli Allievi della coppia Bresciani-Boffelli al loro debutto sulla panchina della squadra. Sarà il S. Pancrazio la prima squadra da affrontare sul campo casalingo di Sulzano. La partita si terrà sabato pomeriggio alle ore 16:30 dopo la partita amichevole dei pulcini contro l'Orsa Cortefranca prevista alle 15:00.

Inizio di campionato anche per i Giovanissimi che scenderanno in trasferta a Paderno dove affronteranno la squadra locale domenica mattina alle ore 10:00. La squadra di Zanotti ha giocato delle interessanti amichevoli precampionato e cercherà di ripetere il buon anno fatto nella scorsa stagione.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti
domani la prima squadra affronterà una partita difficilissima ma centrale. E' UNA FINALE. Il Montisola farà di tutto per vincere contro il Centrolago. L'atteggiamento giusto sarà determinante, quindi mi auspico concetrazione, attenzione e tante fame di vincere nel pieno ripetto dell'avversario. Forza e coraggio!
In bocca al lupo ai rgazzi di Stefano e Pietro che oggi debuttano in campionato.
FORZA CENTROLAGO!!
Fabrizio Calabria

Anonimo ha detto...

un gran gol in zona cesarini di sina..