PER ACCEDERVI CLICCATE QUI SOTTO:

mercoledì 24 novembre 2010

COMUNICATO UFFICIALE

La società Polisportiva Intercomunale Centrolago comunica che si è concluso il rapporto di collaborazione con Fabrizio Calabria, Direttore della Prima Squadra. La società tiene a ringraziare sentitamente Fabrizio per l'operato svolto in questo anno trascorso insieme, apprezzandone l'entusiasmo e la dedizione avuti nei confronti del Centrolago. Anche grazie alla sua esperienza nel mondo del calcio dilettantistico si è arrivati a costruire una squadra competitiva e di livello che sta lottando per le prime posizioni del campionato.

In occasione dell'allenamento di mercoledì sera, Calabria si è congedato alla squadra salutando i giocatori e lo staff tecnico. Durante l'incontro ha spiegato che la divergenza di alcune opinioni con la società sono alla base di questa decisione. Ha tenuto però a sottolineare che questo non gli impedirà di rimanere vicino alla squadra come grande tifoso.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Si è reso ufficiale ciò che si sapeva già da tempo...

Anonimo ha detto...

Tu lo sapevi. Io no!

Anonimo ha detto...

e allora il mitico gesa ha fatto fuori pure CALABRIA per difendere il suo amico mister.. SIETE MESSI SEMPRE + MALE!!!AUGURI.....

Anonimo ha detto...

Non capisco questo accanimento nei confronti di Gesa e Buizza.
Comunque sarebbe ridicolo esonerare un mister che e' al secondo posto in classifica!!!

Proseguite cosi che la promozione in seconda arrivera'!!!

Anonimo ha detto...

se ne è andata l'unica persona competente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Calabria non ha fatto altro che dividere la squadra e lo spogliatoio. Non abbiamo bisogno di gente così. Il Centrolago è andato avanti ed è cresciuto anche in situazioni peggiori e andrà avanti anche stavolta senza di lui. Anzi sarà sicuramente meglio...

Anonimo ha detto...

andate avanti con gesa e buizza..bravi andrete lontano molto lontano

Anonimo ha detto...

Forse non saliremo in seconda o in prima ma il centrolago è cresciuto in questi anni con una mentalità che l'ha contraddistinto valorizzando i nostri giocatori ed ora valorizzando anche il settore giovanile. Calabria aveva altri obiettivi. E' chiaro. Vedrete che il centrolago andrà avanti anche stavolta.

Anonimo ha detto...

Sono competenti tutti quando si hanno i soldi!!!!

Anonimo ha detto...

MA VA A QUEL PAESE ULTIMO ANONIMO..RIPETO L'ARROGANZA DEL PRESIDENTE NON VI PORTERA DA NESSUNA PARTE ED E' GIUSTO COSI'DISPIACE MPER I GIOCATORI MA FINIRETE MALE

Anonimo ha detto...

Chi ha scritto che Calabria è l'unico competente di calcio fa ridere. Mi auguro che sia qualcuno che non ha nulla a che fare con il centrolago, perchè chi lo ha frequentato in questo breve periodo ha constatato che un conto è avere soldi a disposizione, un'altra cosa è la competenza. Se anche il sig. Calabria è competente allora è morto il calcio.
FORZA CENTROLAGO

Anonimo ha detto...

Chi scrive che Gesa è un arrogante o non lo conosce affatto o è riuscito nell'impresa ardua di farsi voler male da un'ottima persona, sempre corretta e con grande passione per il CENTROLAGO.Se non andremo da nessuna parte lo vedremo a maggio.

Anonimo ha detto...

Calabria a baita...

Anonimo ha detto...

Buizza a baita!...con i giocatori che ha il centrolago roba da non aver perso nemmeno una partita.
Un incompetente che negli anni precedenti nel centrolago non ha tirato assieme un cazzo di buono!
Valorizzare il settore giovanile mi sembra proprio una cazzata visto che in prima squadra si sono solo 2 giocatori "cresciuti" nel centrolago,se questo è valorizzare i giovani siam messi bene.
Calabria sarà pur competente ma con i suoi soldi ha solo distrutto lo spogliatotio!
In quanto a Gesa invece lo reputo una brava persona che si è sempre impegnato per la società,con l'unico errore di esser troppo amico di Buizza,dando nelle mani di un persona incompetente che non ha nulla dell'allenatore!

Anonimo ha detto...

Gianotti, Scalvi, Gesa, Fortunato, Pedretti e Cristini (che ha voluto andare via lui) provengono dal settore giovanile. E sono già più di due. Inoltre ti ricordo che prima di cinque anni fa non esisteva il Centrolago.

Anonimo ha detto...

Perchè dovete sempre dividervi?
Il punto è che Gesa e Calabria hanno idee molto diverse e l'hanno scoperto strada facendo. Calabria se ne è andato e quindi piano piano tornerà tutto come prima. Non occorre denigrare ne Gesa ne Calabria che tra l'altro sono buoni amici e vi garantisco lo resteranno.
Forza Centrolago domenica si gioca contro la pontogliese e bisogna vincere.

Anonimo ha detto...

E Serioli tra i prodotti del vivaio non lo citiamo??

Anonimo ha detto...

Scalvi dire che proviene dal settore giovanile del centrolago,mi sembra una definizione forzata che è cresciuto nell'orsa,gli altri si ok ma quanto vengono utilizzati,Gianotti escluso???
Io intendevo massimo 2 che sono effettivamente usati...capacità tecniche e fisiche a parte,tatticamente come sono messi?
Forse giocano anche poco perché si sono ritrovati con gente che qualcosa di esperienza sul piano tattico hanno,cosa che questi san poco cosa sia,visto che Buizza non è mai stato in grado di insegnar loro tattica,che è il fondamentale più importante.
Concordo ovviamente sul fatto che essendoci da soli 5 anni,il settore giovanile,quindi ci può stare,però è fuor di dubbio,che sian mal utilizzati e che sian stati fatti crescer poco da Buizza,con le potenzialità che alcuni avevano.