PER ACCEDERVI CLICCATE QUI SOTTO:

lunedì 1 novembre 2010

LA PRIMA RIPOSA,I GIOVANISSIMI SPICCANO

La settimana della Prima Squadra è passata tra il faccia a faccia chiarificatore tra giocatori-allenatore-società e un richiamo di preparazione approfittando della giornata di riposo. Il primo mini bilancio di questo inizio di stagione è stato fatto e l'unica piccola pecca che si può imputare alla squadra è probabilmente l'uscita in Coppa Lombardia che ha lasciato riscontri amari. Per il resto si sta lottando nelle zone alte della classifica per cercare di arrivare a quella che sarebbe una promozione importantissima. Mister Buizza in questi quindici giorni di allenamento prima della ripresa, lavorerà per mettere a posto alcuni aspetti che si sono trattati durante il confronto per continuare ad essere in classifica dove siamo tutt'ora. Avanti così!
Le partite giocate ieri hanno visto la Pontogliese vincere a Monte Isola e portarsi in vetta alla classifica con 16 punti. Seguono Centrolago, Young Boys e Virtus Rodengo (che non ha ancora riposato) a quota 13. Appena sotto, a 12 punti, il Paratico che ha dimostrato di essere una tra le pretendenti pe la promozione.
Domenica prossima la nostra squadra giocherà in casa contro il Provezze che non sta passando un grandissimo momento. Guai a sottovalutare l'avversario però perchè partite scontate non ci sono mai.

Dopo la sentenza che ha decretato la sconfitta a tavolino di due settimane fa, gli Juniores sono alle prese con un periodo difficile aggravato dal fatto che la rosa di giocatori è composta da molti fuori quota ma possono esserne impiegati al massimo 4. Nella gara casalinga contro la forte Unica, i nostri ragazzi hanno subito la sconfitta per 0-5. Si sta però lavorando per riuscire a portare nuovi giocatori della classe 1992-1993 per rinforzare il gruppo.

Vittoria importante per i nostri Giovanissimi che ritornano a fare punti preziosi in classifica. Nonostante un ritardo di mezz'ora sull'inizio della partita causato dalla Cazzaghese in difficoltà numerica di giocatori, i nostri ragazzi hanno tenuto alta la concentrazione in vista della partita. La Cazzaghese però parte forte e si porta in vantaggio prima che Zanotti C. ristabilisca la parità. Il Centrolago gioca meglio, si vede e trova con più facilità la via della porta mentre gli avversari creano poco. Quando Mutti segna il goal del 2-1, la Cazzaghese sparisce ed il tempo si conclude con un altro goal del Centrolago. Nella ripresa gli avversari diventano un pizzico più spregiudicati e creano di più. La nostra squadra però amministra bene e si tiene sempre a distanza di sicurezza. La Cazzaghese accorcia le distanze portandosi sul 3-2 ma prima Mutti e poi Zanotti D. mettono al sicuro il risultato. Sul 5-2 c'è ancora tempo di vedere un goal per parte per il definitivo e meritato 6-3 per i nostri ragazzi.

Battuta a vuoto per gli esordienti che ritornano dalla trasferta conto la Polisportiva Franciacorta con una scontitta per 3-0. Tutti i parziali sono stati equilibrati ma sono andati agli avversari con il risultato di 1-0, 2-0, 1-0.

I Pulcini, approfittando anche loro del riposo, hanno sfidato in amichevole la Virtus Rodengo. Ne è uscita una bella partita conclusasi sul pareggio per 2-2.

Gli Allievi hanno anch'essi scontato il turno di riposo ed in settimana si prepareranno per la trasferta contro il S. Giovanni Bosco Bienno che si giocherà sul campo di Borno.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Domenica abbiamo il provezze in casa. Speriamo che certi errori difensivi non si verifichino più anche se ho i miei dubbi. Se il medico non cura....
FORZA CENTROLAGO
un tifoso

un giocatore ha detto...

Il medico non cura una malattia che non è poi così grave... in fin dei conti mi sembra che secondi in classifica ad un punto dalla prima lo siamo!!!

il giocatore di prima ha detto...

A tre punti dalla prima... ho sbagliato!!!